annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mai alzarsi troppo presto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mai alzarsi troppo presto!

    Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.
    La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari. Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
    Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
    Piano mi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile"
    Lei mezza addormentata mi ha risposto: Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!
    Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

  • #2
    Alberto

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4


        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Maria Pia

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    TROPPO FORTE; BELLISSIMA!!!

                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Veramente carina accidenti.
                      Sarà il caso di raccontarla a mia moglie?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X