annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcuni lavori

    Alcune penne che ho fatto. Con queste cavolo di penne ho sempre un po di problemi.

    Ciao
    File allegati
    heretic
    Il mio album

  • #2
    Bravo, mi sembra che nonostante i problemi incontrati tu abbia fatto delle bellissime penne!
    Ho guardato anche il tuo album fotografico e... hai una bella mano con il tornio.

    Commenta


    • #3
      Grazie Stefano. Faccio ancora parecchi errori, ma usare il tornio è diventata una passione, e come con tutti i lavori, se ti piace impari. Certo, ci vuole tempo.

      Ciao
      heretic
      Il mio album

      Commenta


      • #4
        Bravo, Complimenti!!!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Belle queste penne,
          spiega quali difficoltà incontri, sono curioso...
          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Beh, dirai che hai anche difficolta, ma le penne e i portapenne sono davvero fatti bene...complimenti...

            io son già due volte che ordino penne su internet e non vogliono arrivare

            Commenta


            • #7
              Sul catalogo di Ax a pag. 558 c'e un libro specializzaro su tutti i trucchi e finezze per fare bene le penne. Turning pens and pencils
              Bastava dirmelo per tempo.
              Ma sono belle lo stesso, vedremo come vengono gli orologi.
              Ciao Guido
              Ciao Guido
              sito per tornitori
              mia galleria foto
              nuovo sito tornitori

              Commenta


              • #8
                Guido, io aspetto il tuo ritorno anche xché ho quasi finito il bubinga. Dei parenti mi hanno rifornito di Olivo, Rovere e altro, ma ho in mente dei lavori con Bubinga e Olivo insieme. Per gli orologi ho già diversi esempi, e ho intenzione di usare questi due legni. Speriamo di nn fare delle stronzate.
                Ciao e grazie

                Marco, io ho problemi praticamente con tutta la lavorazione. Nn sono fortunato con le penne. A volte nn centro il foro in uscita, a volte rovino il foro sull'entrata (ho la punta necessaria, ma è leggermente più fina dei tubi), a volte tolgo troppo legno. Comunque, alla fine, qualcosa riesco a fare.
                Ciao

                Antonio, io le mie penne le prendo alla XXXXX, che a una discreta varietà. Ultimamente nè a anche aggiunte di nuove, molto belle. Una è la stilografica che si vede con le altre. Costano un po, ma nn sono x niente male.
                Ciao
                Ultima modifica di Toto; 09-11-2008, 16:28. Motivo: Nomi di rivenditori tramite MP grazie
                heretic
                Il mio album

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da heretic64 Visualizza il messaggio
                  Alcune penne che ho fatto. Con queste cavolo di penne ho sempre un po di problemi.

                  Ciao
                  Perchè non scrivono?

                  Per il resto mi sembrano molto belle.

                  Ciao
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    alla faccia dei problemi Heretic guai se non ne avessi allora

                    Belle le penne e bellissimo l'album

                    Angelo
                    Ciao by Angelo

                    Commenta


                    • #11
                      Come hai ottenuto quegli effetti sui portapenne??

                      Complimenti x i lavori
                      Alex

                      I Miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti, veramente.

                        Alex, il porta penne è uno solo, quello più alto. L'altro sarebbe tipo un porta oggetti. Lo avevo fatto in precedenza, e x caso si adatta al buco che ho fatto, così x ora sta li.
                        Per farli così ho usato l'attrezzo x il texturing e spirali. L'ho preso xché mi piaccioni molto i lavori di quel tipo. Il problema è che nn è facile da usare come sembra. Un paio di volte ho dovuto rinunciarci. Vuoi x colpa mia, vuoi x il legno.

                        Un saluto a tutti
                        heretic
                        Il mio album

                        Commenta


                        • #13
                          Bravo Heretic,belle penne e complimenti per l'album!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da heretic64 Visualizza il messaggio
                            Grazie a tutti, veramente.

                            Alex, il porta penne è uno solo, quello più alto. L'altro sarebbe tipo un porta oggetti. Lo avevo fatto in precedenza, e x caso si adatta al buco che ho fatto, così x ora sta li.
                            Per farli così ho usato l'attrezzo x il texturing e spirali. L'ho preso xché mi piaccioni molto i lavori di quel tipo. Il problema è che nn è facile da usare come sembra. Un paio di volte ho dovuto rinunciarci. Vuoi x colpa mia, vuoi x il legno.

                            Un saluto a tutti
                            Saresti così gentile di farmi vedere sto attrezzo?

                            I bordini più scuri invece come li hai fatti?

                            Grazie
                            Alex

                            I Miei Lavori

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
                              Saresti così gentile di farmi vedere sto attrezzo?

                              I bordini più scuri invece come li hai fatti?

                              Grazie
                              Puoi vederlo in questo video Curiosone!!
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X