annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tana o nido?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...tana o nido?

    Ciao, vi presento la mia tana... oppure dovrei dire il mio nido, visto che è all'aperto!

    2013-09-15-498.jpg

    Vorrei porre alla vostra specifica attenzione la particolare pulizia dell'area di lavoro, nonché l'assoluto ordine con cui tengo e ripongo le cose (un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto, dicono alla Nasa...).
    Dai a parte lo scherzo, diciamo che le pulizie non le faccio mai in corso d'opera ma a fine giornata, la mia tana/nido è all'aperto, per cui a inizio/termine lavori c'é sempre la transumanza delle varie apparecchiature e attrezzi.

    Buona giornata a tutti, Coelum.

  • #2
    E' comunque un inizio....ma ti auguro un domani di riuscire a coltivare a pieno questa passione e ritagliarti uno spazio dedicato, ma soprattutto al chiuso...
    Alberto

    o la va, o la spacco...

    Commenta


    • #3
      ciao,lo spazio anche se poco ce'ma come dice Alberto al chiuso sarebbe meglio,ma forse a Palermo in inverno non fa freddo come a Milano ciao
      Dario

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio sei al coperto, è gia una bella cosa, vedrai che la passione per questo hobby ti costringerá a crearti un angolo tutto per te. Saluti e buon lavoro.
        Umberto

        Commenta


        • #5
          io ho cominciato così, solo che non ero al coperto, quindi vai avanti così e vedrai che troverai il tuo spazio di libertà!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X