annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° Lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2° Lavoro

    Questo e stato il mio secondo lavoro a pagamento per un Bar Ristorante da allora non mi sono fermato piu'.

    DSCN0587.JPG Porta a 2 battenti a vento laccata bianca x ingresso cucina

    DSCN0589.JPGRivestimento parete ad arco con sedute rivestite

    DSCN0590.JPGRivestimento parete ad arco

    DSCN0591.JPGRivestimento parete dritta

    DSCN0594.JPGVeduta del locale con parete ad arco

    DSCN0593.JPGVeduta del locale

    DSCN0602.jpgPorta a battente avanti bagni + porte a libro bagni laccate bianche

    DSCN0603.JPGVeduta del bancone

    DSCN0604.JPGveduta del bancone

    DSCN0605.JPGVeduta del bancone

    DSCN0607.JPGParete ad arco

    DSCN0608.JPGBancone

    DSCN0609.JPGBancone

    Le porte sono state fatte tutte in tamburato e laccate bianche

    Per le pareti ad arco o dovuto costruire prima un ossatura in abete tipo ordinate di barche poi ho avvitato un pannello in pioppo da 3 mm ed infine incollato il pannello in noce daniela tinta wenge da 4 mm lasciando il spazio tra pannelli per incolllare le fasce inox da 1mm larghe 7 cm il tutto a filo senza sporgenze le sedute con i schienali sono in multistrato da 18mm rivestite in finta pelle bianche nei pannelli sono inseriti dei led con finitura inox al termine del pannello nella parte superiore e stato messo un neon colorato.

    Il bancone e stato realizzato tutto in multistrato rivestito, nel lato operatore
    il piano e rivestito con lamiera inox da 10 decimi con foro tondo per lavello inox sotto e vuoto per alloggiameto frigo, sul davanti e stato messo un multistrato da 10mm rivestito in finta pelle con effetto capitone' sopra al pannello c'e un vuoto per alloggiamento neon colorato con pexiglass a chiusura, al di sopra ci sono dei triangolini in ferro tinti color argento che reggono la bancalina in legno massello noce daniela tinta wenghe la zoccolatura e stata rivestita con lamiera inox.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

  • #2


    Nient'altro?
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Peppì!!!! Si gruoss !!!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Bel lavoro Peppe.
        Federico

        Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

        Commenta


        • #5
          Me collions!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Bravissimo!
          Pitu
          Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

          facebook.com/penaestradapousada

          Commenta


          • #6
            A Peppeee !
            Un gran lavoro, bravo!!!

            Commenta


            • #7
              E sì mò pure io vado in un grand hotel faccio due fotografie e dico l'ho fatto io
              Scherzo Peppe
              Poi quando vengo a Salerno me lo spieghi per bene come hai fatto a rivestire quella parete curva
              Complimenti
              Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

              Commenta


              • #8
                Alla faccia........., complimenti Peppe!

                Pasquale.
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta


                • #9


                  angelo
                  Ciao by Angelo

                  Commenta


                  • #10
                    Peppe spiegami una cosa: ma tu lo fai di mestiere il Marangone oramai ho è sempre e solo un hobby? Perchè certi lavori che fai richiedono capacità, conoscenze, spazio, macchinari...e chi più ne ha più ne metta.

                    Comunque sono veramente belli, comlimenti vivissimi
                    Lunga Vita e Prosperità

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti Peppe, bellissima realizzazione
                      Roberto IU1FKB

                      Commenta


                      • #12
                        Sono rimasto senza parole...
                        i miei piu' calorosi complimenti...
                        è propio un bel lavoro...anzi...una bella opera d'arte

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                          Peppe spiegami una cosa: ma tu lo fai di mestiere il Marangone oramai ho è sempre e solo un hobby? Perchè certi lavori che fai richiedono capacità, conoscenze, spazio, macchinari...e chi più ne ha più ne metta.

                          Comunque sono veramente belli, comlimenti vivissimi
                          Da bambino o sempre avuto l'hobby del legno + una gran manualita un po su tutto(dono di dio) poi da circa 4/5 anni lo trasformata in lavoro e ora ci vivo, ma ti posso assicurare che sono completamente autodidatta e lavoro con una passione sfrenata anche se sudo e mi stanco.Su spazio conoscenze e capacita penso di averli, sui macchinari pian piano mi sto attrezzando.

                          Nella vita e importante credere in se stesso (con questa idea puoi far di tutto )

                          P.s. ora spiegami tu una cosa cosa significa Marangone
                          Ciao Peppe
                          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio

                            P.s. ora spiegami tu una cosa cosa significa Marangone

                            Peppe, mi è sembrato carino questo pdf, puoi vedere tutti i significati di Marangon
                            File allegati
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              E bravo il nostro Peppe.
                              Ti nomino ufficialmente "professionista del legno"

                              Complimenti
                              Enzo
                              Enzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X