annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primi anelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primi anelli

    Ecco i miei primi anelli,sono così così, ma migliorerò.
    Ciao Max
    File allegati
    I miei Lavori

  • #2
    Complimenti per gli anelli Max , ma sopratutto complimenti per le opere.

    ciao
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      Vai alla grande Max

      Chissà se un giorno ci riuscirò
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Bravo Max, belli, continua a perfezionarli, avanti così,

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Ma...c'è bisogno di migliorarli?
          Bravo Max!

          Commenta


          • #6
            Bei lavori Max, complimenti.
            Ciao
            heretic
            Il mio album

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
              Ma...c'è bisogno di migliorarli?
              Bravo Max!
              Anche se si fa un boun lavoro come quello di Max bisogna sempre migliorare, anzi non bisogna mai finire di migliorare,
              e adesso a truciolaaaaaaaaaare
              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                Belli Max complimenti
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  che belli!
                  sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti per la realizzazione......ma la vogliamo finire di dire che è la prima realizzazione e che il risultato è scarso...e poi presentare certe cose??? non è sano ne simpatico per chi invece combina delle vere e proprie porcate

                    Commenta


                    • #11
                      Troppo buoni come sempre, secondo me , gli anelli non sono proporzionati e non riesco a togliere completamente le sbavature interne forse è un problema di utensile(vecchia lima),non sapete quanti ne ho spaccati prima di riuscire.Ciao Max
                      I miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da maxim63 Visualizza il messaggio
                        Troppo buoni come sempre, secondo me , gli anelli non sono proporzionati e non riesco a togliere completamente le sbavature interne forse è un problema di utensile(vecchia lima),non sapete quanti ne ho spaccati prima di riuscire.Ciao Max
                        Max,
                        ma le sbavature interne non le togli con la carta vetrata?

                        Bravo, bravo: mi sembrano comunque ottimi pezzi, tenuto anche conto che
                        non e' da molto che hai iniziato a tornire [te lo dico da principiante, eh?! ]

                        Ciao
                        Roberto
                        La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                        Commenta


                        • #13
                          Dai Max che vai benone!!

                          Commenta


                          • #14
                            Per togliere le sbavature interne c'è un rimedio piuttosto semplice: cilindrare un pezzo dello stelo dietro all'anello ed attaccarci sopra della carta vetrata. Accendere il tornio e scartavetrare l'interno dell'anello.

                            Ciao,
                            Mirco.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
                              Per togliere le sbavature interne c'è un rimedio piuttosto semplice: cilindrare un pezzo dello stelo dietro all'anello ed attaccarci sopra della carta vetrata. Accendere il tornio e scartavetrare l'interno dell'anello.

                              Ciao,
                              Mirco.
                              Infatti, nel mio intervento mi riferivo proprio a questa tecnica.

                              Ciao
                              Roberto
                              La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X