annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laboratorio mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laboratorio mobile

    20130721_184643.jpg
    In un mercatino vendevano questo laboratorio completo
    Ciao Franco... sigpic

  • #2
    Uahaha, e noi ci lamentiamo del poco spazio. Prima alle altre mancanze sopperivano con la genialitá, oggi non sappiamo più arrangiarci (anche se i truciolisti a dire il vero sono una delle categorie che ancora si ingegnano con quello che passa il convento). Bel pezzo, speriamo che se lo porti via qualcuno che sappia metterlo in merito.
    Visita il mio Fb
    https://www.facebook.com/paolo.nieddu.7

    Commenta


    • #3
      E chissà quante riparazioni avrà effettuato con quell'antico "Pronto Intervento"!!!!!
      Chissà quanto la vendeva, hai chiesto per curiosità?
      Sicuramente avrà un prezzo, ma la storia che racchiude quella bici non ha prezzo.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
        E chissà quante riparazioni avrà effettuato con quell'antico "Pronto Intervento"!!!!!
        Chissà quanto la vendeva, hai chiesto per curiosità?
        Sicuramente avrà un prezzo, ma la storia che racchiude quella bici non ha prezzo.
        scusa il ritardo con cui rispondo.
        No non ho chiesto il prezzo perché questo è un mercatino che fanno ogni tanto, vendono tante cianfrusaglie, ma te le fanno pagare a peso d'oro.
        Io lo visito solo perché ogni tanto trovi qualche curiosità che appunto come questa ha tanta storia alle spalle ed il solo vederla ti soddisfa.
        Un salutone Franco
        Ciao Franco... sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X