annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maternità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maternità

    Posto questa maternità, vedo che non ci sono tanti bassorilievi, metto uno fatto da me, è in ciliegio le dimensioni sono circa 30 X 20 cm , spero si veda



    alla fine ho dato un po' di gommalacca, per + volte

  • #2
    molto bella triodo

    Angelo
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Complimenti Triodo , molto bello .
      Pure il soggetto mi piace ,è sempre commovente vedere una madre con il figlio in braccio.

      ciao.
      Roberto


      __________________________________________________ __________________________________________

      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

      Commenta


      • #4
        Complimenti
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Complimenti!
          Forse il braccio sinistro, quello nascosto dal bambino, da l'impressione di essere
          troppo lontano dalla spalla della figura femminile.

          Commenta


          • #6
            molto bello, complimenti!
            Se vorrai aggiungerti anche al mio blog coi tuoi splendidi lavori sarai il benvenuto!
            sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

            Commenta


            • #7
              Stavo per criticare le dimensioni del bambino, poi ho realizzato che si tratta di una " maternità " non di una Madonna col Bambino.
              Sapessi fare un quarto di quello che sai fare tu mi permetterei qualche critica, ma nel complesso mi sembra un buon lavoro.
              Solo consiglierei alla madre di cambiare ... parrucchiera.

              Commenta


              • #8
                Bravo . Io non mi sono ancora cimentato con la figura umana e quindi tanto di cappello. Provo però a fare una critica costruttiva: ha ragione Stefano54 sul braccio, anche le proporzioni del bambino non sono corrette, però l'insieme può essere visto come un quadro naif e se è uno dei primi tentativi va benissimo così; consiglio: all'inizio conviene partire con disegni già fatti da un artista vero e ben proporzionati, così almeno non ti preoccupi del disegno, ma solo della tecnica di scultura.
                Avanti così
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  Grazie, dei compliementi e delle cose che mi avete detto, mi servono per "crescere"

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè non riesco a vederla???
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Chi è stato?? ora la vedo,ripeto: CHE ARTE!!!
                      FRANCO

                      Commenta


                      • #12
                        per woodhobby, provo in due maniere, con l'inserimento immagine da Imageshak oppure copiandola dal mio pc



                        oppure



                        spero lo veda ho fatto copia incolla con due hosting

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie Trì anche se nel frattempo ero riuscito a vederla. Con il tuo accorgimento le vedo ancora meglio e ancora di più vado in depressione ma come riuscite a fare" sti lavori" ??!!
                          FRANCO

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                            Grazie Trì anche se nel frattempo ero riuscito a vederla. Con il tuo accorgimento le vedo ancora meglio e ancora di più vado in depressione ma come riuscite a fare" sti lavori" ??!!
                            con le sgorbie
                            i miei lavori

                            Commenta


                            • #15
                              Scusate se mi ripeto, in QUESTO Topic Alex spiega il metodo d'inserimento immagini allegate al programma del nostro forum, è molto semplice e tutti riusciranno a vedere le foto postate.
                              Spero di aver fatto cosa gradita.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X