annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareti per sala ristorante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareti per sala ristorante

    sono assente da un po' ma assicuro che ero e sono tutt'ora impegnato..
    ho preso un lavoro per un bar/ristorante , stò chiudendo con delle pareti finestrate e una con una porta finestra una veranda. duro lavoro. ho iniziato il 7 ott.
    ho fatto i telai delle pareti divisi in due per essere più leggeri, poi ho coinbentato con polistirene espanso da 70 mm infine pannellato con multistrato di okume, meglio noto come marino.
    Foto0238.jpg Foto0242.jpgFoto0236.jpg
    Foto0245.jpgFoto0263.jpgFoto0247.jpgFoto0248.jpgFoto0249.jpgFoto0251.jpgFoto0252.jpgFoto0253.jpgFoto0254.jpgFoto0255.jpgFoto0256.jpgFoto0257.jpgFoto0258.jpgFoto0259.jpgFoto0260.jpgFoto0261.jpgFoto0262.jpg

    questo fino a ieri.. ho ancora tanto da fare ma vado avanti
    Ultima modifica di esseakka; 23-10-2013, 23:26.
    non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

    visita il mio canale Youtube
    ( firma eliminata non regolamentare)

  • #2
    Non è un lavoro da poco...Quando avrai tempo,mi dici con che essenza hai fatto i telai?

    Commenta


    • #3
      Bel lavorone, bravo!

      Commenta


      • #4
        aggiorno le foto a l'altro ieri. per i telai ho usato travi in lamellare di abete 12x8 , gli ho sfilati a metà ricavando esattamente morali da 58x80
        Foto0264.jpgFoto0265.jpgFoto0266.jpgFoto0267.jpg
        non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

        visita il mio canale Youtube
        ( firma eliminata non regolamentare)

        Commenta


        • #5
          grazie
          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
          Bel lavorone, bravo!
          non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

          visita il mio canale Youtube
          ( firma eliminata non regolamentare)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da esseakka Visualizza il messaggio
            aggiorno le foto a l'altro ieri. per i telai ho usato travi in lamellare di abete 12x8 , gli ho sfilati a metà ricavando esattamente morali da 58x80
            [ATTACH=CONFIG]59565[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59567[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]59568[/ATTACH]
            Grazie.Vai avanti con la documentazione!!

            Commenta


            • #7
              Continua così che stai facendo proprio un bel lavoro!

              Però, non ti conveniva fare "all'Americana"?
              cioè prima fai i telai, poi li fissi alla struttura, così hai tempo di vedere come verrà e se ci sono modifiche da fare nelle varie aperture sei in tempo a farle, poi rivesti l'esterno, imbottisci con polistirene o altro, e per ultimo applichi il rivestimento interno.
              Mi dà l'idea di essere anche meno faticoso.
              Anche se è solo una mia impressione.....
              Alberto

              o la va, o la spacco...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
                Continua così che stai facendo proprio un bel lavoro!

                Però, non ti conveniva fare "all'Americana"?
                cioè prima fai i telai, poi li fissi alla struttura, così hai tempo di vedere come verrà e se ci sono modifiche da fare nelle varie aperture sei in tempo a farle, poi rivesti l'esterno, imbottisci con polistirene o altro, e per ultimo applichi il rivestimento interno.
                Mi dà l'idea di essere anche meno faticoso.
                Anche se è solo una mia impressione.....
                avevo valutato anche quello ma il cliente vuole che un paio di queste pareti siano smontabili per l'estate e quindi ho cambiato progetto. infatti ho ancorato le pareti alla struttura in ferro con squadrette in acciaio, dall'interno, di modo che per smontare si svita dall'interno e si manda la parete verso l'esterno. aggiungo qualche foto.. non sono aggiornate ma hanno piu qualità
                IMG_3773.jpgIMG_3767.jpgIMG_3768.jpgIMG_3769.jpgIMG_3772.jpg
                IMG_3876.jpgIMG_3872.jpgIMG_3873.jpgIMG_3874.jpgIMG_3875.jpg
                Ultima modifica di esseakka; 01-11-2013, 23:02.
                non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

                visita il mio canale Youtube
                ( firma eliminata non regolamentare)

                Commenta

                Sto operando...
                X