annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per ferramenta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per ferramenta

    Salve a tutti.

    Mi sto accingendo a terminare un lavoro di generose dimensioni e vorrei avere un parere-consiglio sulla reperibilità di materiale.

    Sto usando le anuba in foto (40x11 mm. passo 11), il loro colore è bronzo sul ramato, piuttosto "rossicce" in verità, di stile semplice e lineare, senza fronzoli.
    Chiaramente ho usato queste cerniere per motivi di dimensioni e stile, non posso cambiarle con altro tipo ora, ne ho comprate una cinquantina.

    Sto cercando bocchette e chiavi da abbinare a colore e stile... un qualcosa di molto semplice come stile, semplice ma raffinato. Qui in zona ho trovato solo ferramenta in bronzo anticato/invecchiato e/o stile classico/barocco troppo ricercato e "arzigogolato".

    Avete notizia di qualche ferramenta in Italia particolarmente fornita che venda via internet? Vi è mai capitato di vedere in giro qualcosa che faccia al caso mio? Ho il catalogo MetalStyle ma non mi sembra di aver trovato qualcosa che faccia a caso mio.

    grazie

    IMG_5089_1.jpg
    Romano

    ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

  • #2
    Ciao Romano, prova a guardare :Ruffoli.it

    Commenta


    • #3
      grazie

      ...ha il catalogo Metalstyle che avevo io.
      Ma è particolarmente rifornito da quanto ho capito.
      La ditta Metalstyle ha un gran difetto, per quanto mi riguarda: spedisce roba solo per quantitativi massicci e ordinativi importanti, inoltre le spedizioni sono lente.
      Per cui... o si trova qualcosa direttamente in negozio oppure occorre acquistare roba a pacchi e attendere in ogni caso anche più d'un mese.
      ma... stasera risfogliando i loro cataloghi su Ruffoli ho trovato qualcosa che inizia a piacermi e probabilmente è anche disponibile. Ora gli ho scritto per avere conferma di tonalità e poter ordinare :-)

      ciao
      Romano

      ..."Digito, ergo sum! (...senza offesa per Cartesio eh! )"

      Commenta


      • #4
        Romano, prova a vedere anche da Nobili, è dalle mie parti ed è molto fornita

        Commenta

        Sto operando...
        X