annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un piccolo, striminzito sorriso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un piccolo, striminzito sorriso

    Babbo Natale va nella stalla per preparare le renne per consegnare i regali e trova tutte le renne a gambe in su'.
    Corre a chiamare il veterinario, che entra nella stalla ed esce dopo dieci minuti.
    Babbo Natale controlla e le renne sono tutte a posto, e chiede al veterinario:
    "Bravissimo ... ma come ha fatto?"
    e il veterinario:
    "Ho dato semplicemente una pastiglia ad ogni renna..."
    "Ma va ?!?! e che pastiglia?" chiede Babbo Natale
    "Volta-renn..."
    Mi sono incavolato come una iena con mia moglie. L'altro giorno il capo mi chiama e mi dice che sarei dovuto partire per un viaggio di lavoro a Praga. Allora io, sapendo che mia moglie da tempo desiderava ardentemente di andarci, ho chiesto al capo se la mia signora mi poteva accompagnare. Il capo ha storto un po' il naso, ma visto che tutto sommato un premio me lo meritavo, ha acconsentito. Allora tutto contento ho telefonato a mia moglie e le ho chiesto a bruciapelo:
    "Tesoro, vuoi venire con me a Praga?".
    E lei entusiasta mi ha risposto:
    "Certo, molto volentieri... ma chi parla?".

    Tra amici:
    "Come và l'arteriosclerosi?"
    "Non ce l'ho più, adesso ho preso una Golf"

    il figlio del pilota:
    "Spero di poter morire nel sonno come mio padre e non urlando come i suoi passeggeri"


    Piero incontra un amico che lo vede molto depresso e gli chiede cosa gli sia successo:
    "Sono stato dal medico e mi ha detto di prendere queste pillole tutte le sere per il resto della vita!"
    "Ed allora cosa c'è di così terribile?"
    "E' che me ne ha date solo tre..."

    "Dottore, ci vedrò meglio con le lenti che mi ha prescritto?". "Certamente". "E potrò anche leggere e scrivere?". "Sicuro !". "Benissimo dottò... e pensa' che fino a ieri ero analfabeta...":
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    sei un mito micromax
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      fortissime, adesso posso fare bella figura, grazie!!! bellissime

      :-)))

      Commenta

      Sto operando...
      X