annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non infierite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non infierite

    Vi invio altri miei lavori di restauro ( chiamiamolo così ), esprimetevi pure ma senza spargimento di sangue,grazie:
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    A me piacciono e anche parecchio...quindi vai traquillo non ci saranno spargimenti di critiche.....

    Commenta


    • #3
      Non c'è proprio niente da infierire.Sono decisamente dei bei lavori.Complimenti
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta


      • #4
        Bei lavori, bravo
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Penso che l'unico sangue sia quello che hai sudato per il restauro!
          Bravo bravo!

          Commenta


          • #6
            Certo vedendo la foto prima del restauro c'era da mettersi a

            Dopo è tutt'altra cosa, complimenti!

            Ciao, Pasquale.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Caro Stefano, é solo una battuta o come hai fatto a capirlo? Ti prego di rispondermi ! A presto...FRANCO
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                Vi invio altri miei lavori di restauro ( chiamiamolo così ), esprimetevi pure ma senza spargimento di sangue,grazie:
                Bravo e ancora bravo ci vuole pazienza volonta sudore e capacita e vedo che tu le possiedi continua cosi e facci vedere man mano che lavori.


                P.S. per curiosita il mobile della prima foto la sverniciato con la fiamma?
                Ciao Peppe
                non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Flambè

                  Ciao Peppeprincipe, ti ringrazio per l'incoraggiamento. Si, hai detto bene, è la sorpresa che ho trovato sbiancando l'interno della credenza; il precedente restauratore aveva usato la fiamma e per nascondere il misfatto l'aveva tinta di un marrò-nero come anche esternamente aveva coperto completemente le venature.HO cercato di rimediare:confused non so se ci sono riuscito. Ah dimenticavo:buon per te che c'è l'hai grosso (.... il fegato...intendo )
                  FRANCO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X