annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    Chi mi puo mostrare alcune immagini del lab per prendere spunto sono in fase di sistemazione del mio e vorrei prendere qualche consiglio visivo Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
    Chi mi puo mostrare alcune immagini del lab per prendere spunto sono in fase di sistemazione del mio e vorrei prendere qualche consiglio visivo Grazie
    aa7c2a90fc.jpg
    A parte gli scherzi, magari è meglio che indichi almeno quali macchine hai e quanto mq disponi?

    Commenta


    • #3
      Sono circa 13mq banco sega piallaf/s troncatrice trapano a colonna e un banco da un lato lungo 3m con pannelli a muro per attrezzi ma la cosa principale nn è tanto la sistemazione delle macchine ma quella degli attrezzi sul pannello a muro nn mi piacciono le cose ammassate come quelle ke ho visto (tool cabineet) enzo la tua immagine e propio una falegnameria

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        enzo la tua immagine e propio una falegnameria
        Sì, era per scherzare, inoltre una falegnameria così grande è quasi sempre non artigianale, ma a produzione industriale. Non ho foto da postarti, magari qualcun altro che ha più o meno la tua stessa situazione.
        Ultima modifica di enzoc73; 03-01-2014, 16:45.

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          ti posto qualche foto della mia tana all'epoca quando la presentai qui agli amici del forum.

          http://www.il-truciolo.it/showthread...uot&highlight=
          IL SOLE DELLA SICILIA

          Commenta

          Sto operando...
          X