annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ridiamoci su

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ridiamoci su

    Marito e moglie stanno discutendo di come fare per continuare a mandare il figlio all'universita' visto che ormai le finanze scarseggiano. Dice il marito: "Senti cara, ormai non ce la facciamo piu' con i soldi. Io lavoro non ne trovo, ci sarebbe, se sei disposta, una possibilita', sai, per nostro figlio, pensa, tra un anno sara' medico; dovresti fare la *******!".
    La moglie prima protesta, ma poi, ripensandoci, per il bene del figlio, accetta. Il marito la porta in macchina sui viali, la lascia li' e resta d'accordo di tornare a prenderla alle 2 del mattino. Alle due puntuale il marito arriva e trova la moglie in preda ad un'eccitazione incontenibile: "Caro, e' andato tutto bene, guarda, in una sola sera 505 euro!".
    Il marito: "Oddio amore mio, ma e' magnifico, e soprattutto vedo che l'esperienza non ti ha traumatizzata, sono proprio contento ... ma scusa, 505 euro hai detto, ma chi e' che ti ha dato 5 euro?".
    E la donna: "Come chi ? Tutti !".


    Ottimista: "Le cose vanno male, tutto gira storto, disoccupazione, calo del PIL, aumento delle tasse, crisi economica. Penso che fra poco ci toccherà mangiare della merda!". Pessimista: "Ma ce ne sarà per tutti?".


    La tuta di Batman e' veramente ridicola: e' proprio una bat-tuta!

    La sua presenza colpiva poco. Quando qualcuno diceva: "Erano tre o quattro", "o quattro" era lui.

    La società di assicurazione del Titanic ? L'AFFONDIARIA.

    "Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese". "Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!"

    Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no.

    Una donna sta piangendo sul balcone. La vicina preoccupata le
    chiede se qualcosa non và.
    La donna: "Mio marito ha detto che usciva a comprare le sigarette!"
    La vicina non le lascia finire la frase: "... e non e' tornato?"
    E lei: "No, e' tornato dopo solo 10 minuti!"

    La Salerno - Reggio Calabria e' in costruzione da tempi immemorabili.
    Sulle referenze della prima ditta che prese l'appalto ci sono la
    piramide di Cheope e la Sfinge!

    Un balbuziente decide di andare a scuola di dizione. Un mese dopo incontra un amico che gli chiede: "Allora, come va?" Sei migliorato?".
    E l'altro: "Senti: sette serpenti sibilano in salotto sotto il sofà!".
    L'amico è sbalordito: "Ma è incredibile! Fantastico! Non hai più problemi! Sarai contento, immagino!".
    "S-s-sì, m-m-ma è u-u-una fr-frase un po-po-pò dif-dif-difficile d-d-da in-in-inserire i-i-in u-u-una co-co-co-conversazione"
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Ciao by Angelo

    Commenta


    • #3
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Lunga Vita e Prosperità

        Commenta

        Sto operando...
        X