annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questo è il mio piccolo bunker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo è il mio piccolo bunker

    lo spazio è sicuramente poco ma penso di poter mettere ancora qual'cosa, sento l'esigenza di una nastro di piccole dimensioni, va bè, poi ne parleremo....................... saluti a tutti
    File allegati

  • #2
    Lo spazio non é molto ma c'e chi ne ha ancora meno. Complimenti, mi piace.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ne avessi io di spazio come quello che hai tu... complimenti!
      Originariamente inviato da bovinese Visualizza il messaggio
      lo spazio è sicuramente poco ma penso di poter mettere ancora qual'cosa, sento l'esigenza di una nastro di piccole dimensioni, va bè, poi ne parleremo....................... saluti a tutti
      sigpicAndrea

      NON BASTA ESSERE PRUDENTI... CI VUOLE (___Y___) nella vita.

      Commenta


      • #4
        Sarà piccola ma attrezzata con qualche bella macchinetta direi.. complimenti!!!
        IL SOLE DELLA SICILIA

        Commenta


        • #5
          ciò che conta è la sostanza... botte piccola vino bono..... è quello che ripeto sempre a me stesso per non demoralizzarmi....

          Commenta


          • #6
            Ben attrezzata direi, non sará grandissimo ma hai di che divertirti

            Commenta


            • #7
              Ed anche un certo fascino vintage direi........
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Ha un certo non so che di antico. Lab22 identica alla mia, ti trovi bene? Hai fatto qualche miglioria?
                Complimenti
                Saluti
                Calò

                Commenta


                • #9
                  Mi piace, e poi la lab22 è una bomba, e anche la troncatrice dice la sua. Quoto la Nastro

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao complimenti per le tue macchine !! magari avessi il tuo spazio ....

                    Commenta


                    • #11
                      Bel bunker!

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie per i complimenti ma la macchina fotografica fa la sua parte, guardando le foto pare più grande anke a me. x quanto riguarda lo stile " retrò" è stata una mia scelta, i lavori di ristrutturazione me li sono fatti da solo. il locale si trova nel cento storico di un paesino caratteristico, volevo rimanere in tema con l'ambiente circostante.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da calo Visualizza il messaggio
                          Ha un certo non so che di antico. Lab22 identica alla mia, ti trovi bene? Hai fatto qualche miglioria?
                          Complimenti
                          L'ho presa usata un' annetto fa , considerato che non ho esperienza con queste macchine non me la sento di avanzare critiche, sono soddisfatto, l'unica cosa che mi stà facendo impazzire è il carrello della sega, nonostante diverse ore di regolazione non riesco a raggiungere la perfezione, sui tagli lunghi mi fa scherzi.

                          Commenta


                          • #14
                            Non male!
                            Ciao
                            Pasquale
                            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                            Commenta


                            • #15
                              Si Bovinese, è piuttosto macchinoso da regolare, anche io ho tribolato parecchio, anche perché i copricuscinetti impediscono di eseguire una regolazione precisa, alla fine li ho tolti e sono riuscito a regolare il carrello ma le guide si imbrattano subito di segatura e devo pulirle continuamente.
                              Saluti
                              Calò

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X