annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspiratore

    Vorrei prendere l'aspiratore in vendita in questi giorni alla Lidl.
    Mi sembra di aver capito che si attiva automaticamente all'accensione della macchina che si stà utilizzando, ovviamente se questa è inserita nella presa presente nell'aspiratore, è vero?
    Grazie
    Enzo
    Enzo

  • #2
    si Enzo,in diversi ce l'hanno e si trovan bene,mi pare
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Ciao Enzo, a parte il rumore, va benissimo ed ha anche diversi utili accessori.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
        Vorrei prendere l'aspiratore in vendita in questi giorni alla Lidl.
        Mi sembra di aver capito che si attiva automaticamente all'accensione della macchina che si stà utilizzando, ovviamente se questa è inserita nella presa presente nell'aspiratore, è vero?
        Grazie
        Enzo
        Ciao Enzo,
        io l'ho comperato questa mattina e appena provato ho avuto modo di apprezzarne le doti.
        Ha due modalità di funzionamento:
        - solo aspiratore: funzionamento normale
        - aspiratore + elettroutensile: si accende automaticamente quando accendi l'elettroutensile collegato alla presa frontale e si spegne automaticamente pochi secondi dopo che avrai spento l'elettroutensile.

        Ciao
        Andrea

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
          Vorrei prendere l'aspiratore in vendita in questi giorni alla Lidl.
          Mi sembra di aver capito che si attiva automaticamente all'accensione della macchina che si stà utilizzando, ovviamente se questa è inserita nella presa presente nell'aspiratore, è vero?
          Grazie
          Enzo
          E' quello da 79 euro chiamato "aspirapolvere/liquidi ?
          i miei lavori

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
            E' quello da 79 euro chiamato "aspirapolvere/liquidi ?
            Yeeessssssssss!!!!
            Pace e Bene

            Commenta


            • #7
              Comprato l'anno scorso, ottimo prodotto (a parte il rumore), davanti al filtro ho applicato un panno di cotone. In questo modo quando devo pulire il filtro sono agevolato
              Volere è Potere

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ab9271 Visualizza il messaggio
                Ciao Enzo,
                io l'ho comperato questa mattina e appena provato ho avuto modo di apprezzarne le doti.
                Ha due modalità di funzionamento:
                - solo aspiratore: funzionamento normale
                - aspiratore + elettroutensile: si accende automaticamente quando accendi l'elettroutensile collegato alla presa frontale e si spegne automaticamente pochi secondi dopo che avrai spento l'elettroutensile.

                Ciao
                Andrea
                Andrea era proprio questa funzionalità che mi interessava.
                Poi a detta di tutti, a parte il rumore, sembra un buon acquisto.
                Vado a prenderlo prima che terminino le scorte.

                Grazie a tutti
                Enzo
                Enzo

                Commenta


                • #9
                  Ciao Enzo, io lo posseggo da più di un anno ed è molto buono (siamo in parecchi ad averlo!!!) considera che è marcato Parkside ma se leggi l'etichetta attaccata al bidone vedi che è prodotto dalla Grizzly.
                  Matteo


                  Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                  Kant.

                  Commenta


                  • #10
                    Enzo, io ho ancora la versione in plastica gialla, poi è uscita quella in acciaio.

                    Prendilo a occhi chiusi e non te ne pentirai.
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                      Andrea era proprio questa funzionalità che mi interessava.
                      Poi a detta di tutti, a parte il rumore, sembra un buon acquisto.
                      Vado a prenderlo prima che terminino le scorte.

                      Grazie a tutti
                      Enzo

                      attento però che la potenza dell' elettroutensile non superi quella max della presa altrimenti si brucia il triac
                      se funziona è vecchio

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Enzo, io ne possiedo uno di un'altra marca, sicuramente sono molto rumorosi,ma il loro lavoro lo fanno. Guarda che collegando il tubo dalla parte opposta, cioè all'uscita dell'aria ( in genere sono predisposti ) lo puoi usare anche come soffiatore.
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          peccato che la lidl non ci sia nel profondo sud, sennò l'avrei gia preso.. mannaggia......................................... .....................
                          oggi la grecia, domani il mondo.
                          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                            peccato che la lidl non ci sia nel profondo sud, sennò l'avrei gia preso.. mannaggia......................................... .....................
                            Basterebbe uno che te lo compra e te lo spedisce con pacco celere, lo paghi 12 euro in piu ma ne vale la pena.
                            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                              Basterebbe uno che te lo compra e te lo spedisce con pacco celere, lo paghi 12 euro in piu ma ne vale la pena.
                              toto, hai qualche santo in paradiso?? no dico, tu mi proponi questo e oggi mi regalano un aspiratore industriale da 2200 watt a doppio motore con bidone in acciaio alto un metro... :-))))))) solo che ci manca il dispositivo per farlo partire insieme all'elettroutensile. ma troverò il sistema di collegarlo... a proposito, qualcuno di questo forum sa come si fa???....
                              oggi la grecia, domani il mondo.
                              il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X