annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maternità stilizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maternità stilizzata

    Vi posto un'altro lavoretto il materiale è ciliegio selvatico le dimensioni sono circa 50 X 25 X 15 (sono molto aprossimative non le ho misurate), alla fine del lavoro ho messo olio paglierino e parecchie mani di gomma lacca, ho messo un euro per capire le dimensioni.
    Le cose postate fin'ora secondo me sono le mie cose migliori fatte fin'ora, spero di migliorarmi

    img0816do3.jpg
    Ultima modifica di Toto; 27-11-2008, 20:34. Motivo: inserire solo l'allegato Grazie

  • #2
    bravo! Hai veramente molto stile e gusto.
    sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

    Commenta


    • #3
      Bellissima! Mi piace veramente tanto !

      Commenta


      • #4
        Bellissima nella sua semplicità, hai stile!! Bravo!

        Triodo, se inserisci l'allegato col programma del forum lo vedono tutti, eviterei di inserire anche l'immagine con gli hosting per evitare di appesantire ulteriormente il topic.
        Grazie
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Mi piace molto questa figura stilizzata! .
          Solo un appunto: non mi piace invece la punzonatora del fondo così regolare, o non punzoni per niente (io avrei fatto così) o cerchi di fare una cosa irregolare e più fitta.
          Ciao
          i miei lavori

          Commenta


          • #6
            aricomplimenti
            questa mi piace molto, ma lai mordenzato o e il colore naturale?
            un altro aplauso

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti per i complimenti.
              Per Foccofratelli, non ho mordenzato, ma dopo avrlo carteggiato tanto ho dato olio paglierino e dopo tante mani di gomma lacca e tra una mano e l'altra ho carteggiato

              Commenta


              • #8
                se non lo scrivevi che era una maternità per me sarebbe stata un uovo con due embrioni dentro...

                altro appunto, la puntinatura sulla base stona proprio con il resto..
                devo essere sincero che sia maternità o uovo a me piace parecchio però quella puntinatura te la potevi risparmiare........
                oggi la grecia, domani il mondo.
                il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                Commenta


                • #9
                  BELLA.....veramente BELLA.....bravissimo Triodo pure un profano come me riesce a vedere ciò che intendi trasmettere con la tua opera....semplici linee che rendon perfettamente l'idea dei visi della mamma e del bambino....

                  Angelo
                  Ultima modifica di mahoi; 02-12-2008, 01:42.
                  Ciao by Angelo

                  Commenta


                  • #10
                    Assomiglia molto a questa, particolare di una foto fatta a Malborghetto in una chiesa, adoro le maternità, sopra il letto ho una copia, purtroppo, della maternità di Picasso.
                    Bravo, le proporzioni ci sono ed è giusto che il risultato sia quello che volevi ottenere.
                    Il tuo lavoro trasmette le giuste emozioni, complimenti e avanti così.
                    Enzo

                    madonna copia.jpg
                    Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate, mi è venuta una crisi di coscienza, inserisco la foto nella sua completezza.
                      Enzo


                      madonna intera.jpg
                      Enzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X