annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radice Di Rosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radice Di Rosa

    ..Ciao ragazzi ieri mio zio mi ha regalato una radice di rosa che aveva dismesso dal suo giardino dicendomi di vedere se si poteva ricavare qualcosa tornendola.....ho provato e ne ho ricavato un vasetto....spero vi piaccia, e' il mio primo lavoretto un po' diverso dal solito

    DSCN2755.jpg DSCN2760.jpg

  • #2
    Bravo Max peccato le foto con quella dominante gialla, ma sono certo che è molto bello.

    Ma è lo zio Stefano che ti ha fatto questo bellissimo omaggio?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Splendido, Max. Ottimo lavoro, e ottimo anche il legno. Ma come a detto anche Toto la foto nn rende molta giustizia.

      Ciao
      heretic
      Il mio album

      Commenta


      • #4
        ..si e' zio Stefano..questa e' meno gialla
        DSCN2765.jpg

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da max76 Visualizza il messaggio
          ..si e' zio Stefano..questa e' meno gialla
          [ATTACH]2480[/ATTACH]
          Bravo Max si questa è piu bella-

          P.S. Ma che bravo lo zio Stè!!! Anche a me piacerebbe averlo come zio
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Così mi piace di più. Molto bello. Fortunato te che hai tra le mani quel bellissimo legno. Io nn riesco a trovarlo. Ancora bravo.

            Ciao
            heretic
            Il mio album

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da heretic64 Visualizza il messaggio
              Così mi piace di più. Molto bello. Fortunato te che hai tra le mani quel bellissimo legno. Io nn riesco a trovarlo. Ancora bravo.

              Ciao
              Grazie per i complimenti...il legno era solo quel pezzo...ne ho un pezzetto piccolo con cui provero'a fare una penna...
              CMQ complimenti anche a te ho visto che hai un bel manico

              Commenta


              • #8
                Il legno è senz'altro bello e raro,
                per la forma ho qualche perplessità, mi manca qualcosa, un non so chè,
                devi pensare di più alle gambe delle donne, alle forme femminili, quando fai i vasi,
                vengono molto più armoniosi,
                non è che non mi piaccia, ma potevi farlo meglio,
                anch'io i primi tempi facevo così attacando delle radiche uniche,
                adesso vedo con occhio diverso,
                il consiglio che posso darti è di mettere da parte cose così rare e poi col tempo, quano ci avrai pensato più che bene prenderlo tra le mani e lavorarlo.
                Io per esempoi ho portato dal Paraguay del legno santo del deserto del Chaco, è bellissimo, ha un colore verde vivo, delle venature incredibili, prima di farci qualcosa voglio fare dei piatti, magari usando legni nostrani facili da reperire,
                perchè quando intaccherò quel legno deve venire fuori un'opera d'arte.
                Continua a truciolare che vai bene,

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                  Il legno è senz'altro bello e raro,
                  per la forma ho qualche perplessità, mi manca qualcosa, un non so chè,
                  devi pensare di più alle gambe delle donne, alle forme femminili, quando fai i vasi,
                  vengono molto più armoniosi,
                  non è che non mi piaccia, ma potevi farlo meglio,
                  anch'io i primi tempi facevo così attacando delle radiche uniche,
                  adesso vedo con occhio diverso,
                  il consiglio che posso darti è di mettere da parte cose così rare e poi col tempo, quano ci avrai pensato più che bene prenderlo tra le mani e lavorarlo.
                  Io per esempoi ho portato dal Paraguay del legno santo del deserto del Chaco, è bellissimo, ha un colore verde vivo, delle venature incredibili, prima di farci qualcosa voglio fare dei piatti, magari usando legni nostrani facili da reperire,
                  perchè quando intaccherò quel legno deve venire fuori un'opera d'arte.
                  Continua a truciolare che vai bene,

                  Marco
                  Si e' vero non ho pensato molto alla forma e non pensavo fosse raro come legno..cmq grazie dei tuoi consigli...e se ti devo dire la verita' anche a me sembra che manchi qualcosa guardandolo....Grazie ancora Marco!

                  Commenta


                  • #10
                    Max,se ti sembra manchi qualcosina e non ti piace,mi offro volontario x custodirtelo il vaso x giusto quei 100 o 200 anni ....
                    Vai così che sei veramente in continua scalata ....

                    Angelo
                    Ciao by Angelo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mahoi Visualizza il messaggio
                      Max,se ti sembra manchi qualcosina e non ti piace,mi offro volontario x custodirtelo il vaso x giusto quei 100 o 200 anni ....
                      Vai così che sei veramente in continua scalata ....

                      Angelo
                      Grazie Angelo...se troppo forte!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                        Bravo Max peccato le foto con quella dominante gialla, ma sono certo che è molto bello.

                        Ma è lo zio Stefano che ti ha fatto questo bellissimo omaggio?
                        Avevi forse qualche dubbio Toto? Lui ha solo uno zio, gli altri li deve dimenticare

                        Hai visto Max che ho fatto bene a non metterla nel barbecue?
                        Qualcosa di interessante sei riuscito ad ottenere!
                        P.S. Ma le viti della morsa andavano bene ?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X