annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune foto dei miei lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alcune foto dei miei lavori

    Inserisco di seguito alcune foto, la qualità è pessima (cellulare) ed anche l'esecuzione (colpa mia), il materiale è pino, finitura olio paglierino e vernice nitro satinata. I pensili e la cucina sono ancora in fase di realizzazione. Mi espongo quindi per la prima volta all'atroce critica.

    A voi.........

    Ciao, Pasquale.
    File allegati
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

  • #2

    Bene bene, ma non invocare "l'atroce critica" che poi ti trova tremila difetti
    ciao
    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Pasquale per il lavori ti faccio i complimenti, sono molto originali.

      Per le foto, hai usato un filtro?

      Bravo !!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ciao Pasquà, mi fa piacere che fai vedere anche i piccoli lavoretti che hai realizzato e penso che sarebbe cosa utile nonchè gradita che tutti lo facessimo e non mostrare solo i lavori più "impotranti". Non vuole essere una critica, la mia, ma una semplice richiesta ed un invito anche a coloro che di lavoretti semplici na hanno sicuramente realizzato, a farli uscire dalle loro tane (cominciando dal sottoscritto). Spero di non aver detto cavolate. Pasquà, ti ringrazio per avermi dato questo spunto..
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Finalmente ti sei deciso e bravo Pasquale era ora continua cosi e non ti preoccupare che vai forte.
          Ciao Peppe
          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Bravo Pasquale,ma devi comprare una macchina fotografica che mi sono giocato 2 gradi della vista per guardare quelle foto

            Commenta

            Sto operando...
            X