annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vassoi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vassoi

    Vassoio in mogano massello, finitura gommalacca e cera.
    File allegati
    Ultima modifica di Paquito; 30-11-2008, 01:25.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

  • #2
    Pasquà!!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Vassoio 2

      Vassoio in faggio tinto noce (recuperato da una vecchia sdraio), fondo in compensato da 4mm impiallacciato in abura (tanganika) tinto noce, finitura nitro satinata ed una mano di cera.
      File allegati
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Ad essere sincero questo mi piace molto più dell'altro, quasi quasi te lo copio.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Bravo anche io preferisco il secondo!

          Commenta


          • #6
            Mi associo, il secondo mi piace molto!!!
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              Bravo Pasquale mi piacciono, in particolare il secondo.

              Mi piace che ti sei lanciato finalmente a far vedere i tuoi lavori!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                anche a me piace molto il secondo, bravo
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Bravo Pasquale mi piacciono, in particolare il secondo.

                  Mi piace che ti sei lanciato finalmente a far vedere i tuoi lavori!
                  I lavori hanno ormai qualche anno e sono stati eseguiti con attrezzi manuali in qualche caso ho usato un seghetto alternativo e levigatrice orbitale ma non avevo il coraggio di pubblicarli impallidendo spesso quando pubblicate i vostri bei lavori. Mi riprometto di fotografarli meglio perchè alcune foto sono mosse.

                  Ciao, Pasquale.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                    I lavori hanno ormai qualche anno e sono stati eseguiti con attrezzi manuali in qualche caso ho usato un seghetto alternativo e levigatrice orbitale ma non avevo il coraggio di pubblicarli impallidendo spesso quando pubblicate i vostri bei lavori. Mi riprometto di fotografarli meglio perchè alcune foto sono mosse.

                    Ciao, Pasquale.
                    Pasquale non c'è da impallidire, le nostre creazioni devono piacere a noi stessi, non c'è da vergognarsi a postarle e mostrarle a tutti.
                    In questo modo possiamo ricevere consigli, critiche e chi più ne ha più ne metta, ma, una cosa è certa, i consigli e le critiche ricevute ci aiuteranno a migliorarci sempre di più e contemporaneamente aiuteremo altri utenti che come te non avevano il coraggio di postare le loro creazioni.
                    Il forum è una famiglia e serve ad aiutarsi l'un l'altro, non siamo qui di certo a fare a gara per vedere chi fa i lavori piu' belli!
                    Per questo quando si mostrano dei lavori, bisognerebbe descrivere il materiale, la finitura, il metodo di lavorazione. Cosi' facendo si impara molto e si insegna anche molto a chi di questa nostra passione è ancora alle prime armi.

                    Complimenti ancora Pasquale!!
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Ti ringrazio Toto , sei molto gentile.

                      Pasquale.
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X