annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto più modestamente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molto più modestamente.

    Inserisco anch'io qualche foto. ormai ho quasi completato, il tavolo grande da lavoro è movibile, poggia su delle grosse ruote che all'occorrenza posso bloccare, quello invece sulla parete, dove ci sono un po' di attrezzi è "estraibile" si proprio come un cassetto, in modo che se mi serve dello spazio laterale, non ho problemi, la cassetta in alto è ovviamente apribile su entrambi i lati e il legno, almeno le tavole le ho riposte in alto sullo scaffale, le altre cose, un po' sotto il tavolo da lavoro e un po' affianco allo scaffale, insomma, per le mie esigenze, mi sembra che non manchi nulla. attendo commenti e soprattutto critiche feroci.IMG_1253.jpgIMG_1255.jpgIMG_1254.jpgIMG_1252.jpg

  • #2
    Molto ordinato, bravo!

    Commenta


    • #3
      l'ordine prima di tutto, cosa che a me spesso non riesce....
      non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

      visita il mio canale Youtube
      ( firma eliminata non regolamentare)

      Commenta


      • #4
        Bravo,
        ti sei organizzato molto bene sfruttando al meglio gli spazi, e complimenti per l'ordine.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ciao Frank, a prescindere da come hai sistemato il tutto, io dico che di per sè è ammirevole il fatto che anche con poco spazio a disposizione, si fa di tutto per coltivare il nostro hobby.

          Se posso permettermi, io non avrei lasciato sporgenti quei dadi chiusi ottonati che vincolano i traversi e gambe del tavolo, ma. anche semplici dadi li avrei immersi nel traverso o al contrario le teste dei bulloni.
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Che dire bella e ordinata
            ciao Pierpi

            Commenta


            • #7
              Non male, veramente non male!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Molto carina e come già detto, molto ordinata!
                Complimenti.
                Per curiosità: le vostre "tane" quanti m2 coprono?
                Io sono stato mandato al confino in garage La mia signora non ama nè il rumore nè la polvere.

                Commenta


                • #9
                  QUOTE=Alce;223487]Molto carina e come già detto, molto ordinata!
                  Complimenti.
                  Per curiosità: le vostre "tane" quanti m2 coprono?
                  Io sono stato mandato al confino in garage La mia signora non ama nè il rumore nè la polvere.[/QUOTE]

                  Anche la mia non è altro che il garage dove comunque preferisco far dormire la macchina fuori che farne a meno
                  ciao Pierpi

                  Commenta


                  • #10
                    mi complimento sia per l'ordine che per la razionalizzazione degli spazi.
                    il banco mi piace molto, peccato non possa averne uno...
                    voi vi lamentate, io non ho nemmeno il box, i miei lavoretti li faccio nel porticato davanti casa, sempre se la moglie non brontola per polvere e rumore...
                    Franco

                    Commenta


                    • #11
                      non ho mai preso le misure, ad occhio direi che tra una cosa e un'altra saranno circa 60 mq. c'è un'aria non fotografata, , dove posizionerò il banco fresatrice che sto completando. ma in questo spazio, d'inverno, ho una parte che viene occupata dalle pellets per la stufa.
                      Anch'io prima usavo questo spazio come garage per le moto (mia e di mio figlio), poi ho costruito un box per le moto, ovviamente in legno, fuori dal garage ed ho recuperato tutti gli spazi. Era tanto che volevo farlo, quest'anno ho deciso e detto fatto, ho realizzato tutto quello che si vede in foto.
                      A presto

                      Commenta


                      • #12
                        E poi il rosso quest'anno è di moda.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da FRANK331 Visualizza il messaggio
                          Era tanto che volevo farlo, quest'anno ho deciso e detto fatto, ho realizzato tutto quello che si vede in foto.
                          A presto
                          Scusami, non vedo le foto. Sarei molto curioso di vedere il box in legno

                          Commenta


                          • #14
                            Intanto, io sono un precursore della moda e ho usato il rosso....già qualche anno fa (all'epoca avevo DUCATI, è rosso in garage per le moto era obbligatorio).IMG_1208.jpg e questo è il box moto, il poster, fatto fare su misura, ritrae l'attuale moto di mio figlio.
                            La foto è stata scattata appena montato il poster, volevo farlo vedere ad un amico. Ma spero si capisca lo stesso.
                            Ultima modifica di FRANK331; 15-05-2014, 23:57.

                            Commenta


                            • #15
                              Urca se si capisce!
                              Il legno è stato trattato per essere reso impermeabile? Ha un bel colore naturale!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X