annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Produzione domenicale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Produzione domenicale

    Per un ordine urgente, ecco come ho trascorso la domenica.

    oggi 01.jpg oggo 02.jpg
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Caspita e ti lamenti, io ne sarei contento, ci passerei anche tutta la settimana,
    bravissimo Toto,

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Toto' stiamo riempendo l'Italia di pennemolte bellepossiamo fare una fabbrica di penneper soddisfare il fabbisogno nazionale

      Commenta


      • #4
        beh è un gran bel modo di trascorrere una domenica uggiosa
        se funziona è vecchio

        Commenta


        • #5
          Toto, complimenti!!!
          Sei davvero bravissimo all'uncinetto.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Bellissime Toto questa e una delle cose che mi insegnerai a fare quando verro a farti visita, ora toglimi una curiosita hai preso un appalto con la Mont Blanc.
            Ciao Peppe
            non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Hai capito che odinino e?Bravissimo Toto!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                E per oggi TOTO " CI HA LASCIATO LE PENNE "...............da guardare!!:rid
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Ha ragione le penne...se uniamo le forze sforniamo penne per tutto il mondo....potremmo creare un associazione a scopo umanitario per diffondere l'alfabetizzazione...tutti impareranno a scrivere.....

                  Commenta


                  • #10
                    E bravo il nostro toto ci nascondevi tutto questo ,complimenti .

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissime Toto. Da una giornata grigia hai fatto uscire il sole. :

                      Ciao
                      heretic
                      Il mio album

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a tutti, troppo buoni!
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                          Bellissime Toto questa e una delle cose che mi insegnerai a fare quando verro a farti visita, ora toglimi una curiosita hai preso un appalto con la Mont Blanc.
                          Peppe mi sa che tra un pò il nostro Toto assorbirà la Mont Blanc e la trastomerà in Totò Blanc

                          Toto che te devo dì.....Sono semplicemente STUPENDE

                          Angelo
                          Ciao by Angelo

                          Commenta


                          • #14
                            Toto, ma non ti riposi mai?
                            In estate fai il muratore la Domenica, quando non fai altro, fai le penne.
                            Ecco perchè in Italia c'è disoccupazione, fai tutto tu
                            Quello che è incredibile è che fai tutto molto bene e dedichi molto del tuo, poco, tempo a dispensare, a noi apprendisti, buoni consigli.
                            Un abbraccio
                            Enzo
                            Enzo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                              Toto, ma non ti riposi mai?In estate fai il muratore la Domenica, quando non fai altro, fai le penne.
                              Ecco perchè in Italia c'è disoccupazione, fai tutto tu
                              Quello che è incredibile è che fai tutto molto bene e dedichi molto del tuo, poco, tempo a dispensare, a noi apprendisti, buoni consigli.
                              Un abbraccio
                              Enzo
                              E sapessi Enzo quante altre cose faccio che non sai

                              Ma quel che faccio è perchè mi sento di farlo, il resto lo faccio perchè Devo farlo!!
                              C'est la vie!!

                              Grazie Enzo!!
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X