annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi lumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovi lumi

    Ecco a voi altri due lumilo so siete stufi di vedere sempre una cosa,ma in questo periodo sto lavorando molto al tornio,e questo è uscito fuori,al solito finiti con foglia oro,mancano sempre i paralumi(sto ancora aspettando che mi arrivino)
    lume 1p.jpg

    lume 2p.jpg
    sempre come al solitoc'è qualche colpo di sgorbietta qua e laA VOI

  • #2
    Complimenti Roberto , ben fatti specialmente il secondo mi piace moltissimo.
    Continua così che certamente non ci stufiamo nel vedere le tue opere.

    ciao.
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      La prima è bellina ma la seconda è spettacolare
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Beh Roberto, adesso che abbiamo visto come si fa, non è che hai fatto sto gran che...





























        Scherzo naturalmente, li trovo belli davvero, e decisamente migliorati rispetto da altri che ci hai mostrato in precedenza.

        Bravissimo Roberto.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Si come no!! Qualche colpo di sgorbietta qua e la!! Quei colpi di sgorbietta devi illustrarli, documentarli, altrimenti a vederli così sembra che sei andato a prenderli all'IKEA e poi dorati

          Bravo Roberto...........





































          Bell'acquisto!!!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            E daje co sti corpetti de sgorbia!!!
            Bravo Roberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Si come no!! Qualche colpo di sgorbietta qua e la!! Quei colpi di sgorbietta devi illustrarli, documentarli, altrimenti a vederli così sembra che sei andato a prenderli all'IKEA e poi dorati

              Bravo Roberto...........


              Bell'acquisto!!!
              Grazie a tutti per i complimenti,peccato che l'IKEA piu' vicina e a napolise no ve ne facevo vedere di piu'
              TOTO se te piglio

              Commenta


              • #8
                Ma quel borsone che hai portato a casa dopo la tua visita cosa conteneva, oltre alla trementina?

                Bravo Roberto come sempre sei stato grande mi piacciono molto
                Roberto IU1FKB

                Commenta


                • #9
                  Bravo bel lavoro,

                  ma i paralumi dove li trovi?
                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da marschall Visualizza il messaggio
                    Ma quel borsone che hai portato a casa dopo la tua visita cosa conteneva, oltre alla trementina?

                    Bravo Roberto come sempre sei stato grande mi piacciono molto
                    contenevano una miscela speciale
                    Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                    Bravo bel lavoro,

                    ma i paralumi dove li trovi?
                    Marco
                    Marco fino a poco tempo fa li compravo in una fabbrica di lampadari vicino casa mia,poi un mio amico che vende lumi in farro battuto mi ha fatto vedere il listino della fabbrica di paralumi dove li acquista lui,praticamente costano un terzo rispetto a dove li prendevo io,unico endicap che hanno molte richieste e per le consegne passano circa 2 mesi in alternativa avevo trovato questo sito http://www.artedelfildiferro.it/paralumi0.asp ma devo ancora provarlo.

                    Commenta


                    • #11
                      Sicuro non siano di MD "stampato"???
                      Concordo, il primo è bello, ma il secondo MOLTO MOLTO bello! "Colpi" di sgorbia???
                      Foglia d'oro oro o oro dorato?
                      Come lo hai incollato? Il fondo?
                      Alberto

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                        Sicuro non siano di MD "stampato"???
                        Concordo, il primo è bello, ma il secondo MOLTO MOLTO bello! "Colpi" di sgorbia???
                        Foglia d'oro oro o oro dorato?
                        Come lo hai incollato? Il fondo?
                        Alberto
                        foglia oro imitazione,il fondo è incollato con la titebond II

                        Commenta


                        • #13
                          Bravissimo Roberto...veramente ben fatti..anche io preferisco il secondo!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                            contenevano una miscela speciale


                            Marco fino a poco tempo fa li compravo in una fabbrica di lampadari vicino casa mia,poi un mio amico che vende lumi in farro battuto mi ha fatto vedere il listino della fabbrica di paralumi dove li acquista lui,praticamente costano un terzo rispetto a dove li prendevo io,unico endicap che hanno molte richieste e per le consegne passano circa 2 mesi in alternativa avevo trovato questo sito http://www.artedelfildiferro.it/paralumi0.asp ma devo ancora provarlo.
                            Grazie ottima informazione, non sai che bel regalo mi hai fatto...
                            ciao
                            Marco
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                              Grazie ottima informazione, non sai che bel regalo mi hai fatto...
                              ciao
                              Marco
                              Felice d'esserti stato utile,il nostro forum serve a questo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X