annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

finitura su libreria in rovere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • finitura su libreria in rovere

    Salve ragazzi, vorrei sapere da voi che cosa mi consigliate per impregnare e finire la libreria in oggetto.
    Questa deve mantenere + possibile il colore originale del legno, dunque non deve ingiallire come a volte capita con la poliuretanica.
    Vi ringrazio per i consigli che saprete darmi.

  • #2
    Su manufatti di grosse dimensioni sono solito dare due mani di questo prodotto, non altera il colore del legno e al tatto rimane vellutato.
    Ultima modifica di Alex; 07-12-2008, 00:27.
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      Su manufatti di grosse dimensioni sono solito dare due mani di questo prodotto, non altera il colore del legno e al tatto rimane vellutato.
      E' già da un pò di tempo che utilizzo gli stessi prodotti che trovi facilmente anche da Fadda a Carbonia e devo dirti che dopo averne provato tanti e votatomi ai prodotti all'acqua per tossicità e quantaltro devo sicuramente dire che il prodotto in questione è favoloso a cominciare dall'impregnante per finire alla vernice dopo turapori. Provalo e non te ne pentirai.
      sigpic ciao Basilio ..

      Commenta


      • #4
        ti ringrazio basilio per la dritta, ma non mi dire che anche te sei di Carbonia, come avrai visto io sono di Iglesias.
        Proverò i prodotti che mi consigliate anche se non sono tanto propenso a comprare da fadda visto i prezzo esorbitanti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
          ti ringrazio basilio per la dritta, ma non mi dire che anche te sei di Carbonia, come avrai visto io sono di Iglesias.
          Proverò i prodotti che mi consigliate anche se non sono tanto propenso a comprare da fadda visto i prezzo esorbitanti.
          Abito a 20 km da Carbonia, Narcao. Di solito acuisto da Fadda anche perchè ci passo spesso e quando ci vado prendo tante altre cose fra cui colla e cavolate varie, per i prezzi non mi sembrano molto cari poi naturalmente ciascuno ha il suo fornitore di fiducia.
          sigpic ciao Basilio ..

          Commenta


          • #6
            scusate ma prima della cera consigliatami da Alex devo passare anche l'impregnante trasparente oppure va solo quella?
            Considerate che l'ambiente dove deve andare la libreria è un soggiorno cucina

            Commenta


            • #7
              Io ho sempre dato solo un paio di mani, con uno stracetto di cotone, di quella cera e prima di dare l'ultima mano ho carteggiato con grana 400.
              Ultima modifica di Alex; 07-12-2008, 00:30.
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta

              Sto operando...
              X