annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Link interessante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Link interessante

    Vi posto il link di un video dei lavori fatti dal padre di un mio amico, le foto non rendono il giusto merito della bellezza delle opere. Seguirà in futuro un video sulla lavorazione passo passo.


    INTARSIO LIGNEO
    se funziona è vecchio

  • #2
    Maurizio è un grande artista!! Una precisione da paura.
    Mi piacciono molto, fai pure i complimenti da parte mia, perchè merita molto!

    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Non c'è che dire, fai anche i miei complimenti !

      Commenta


      • #4
        Non ci sono parole

        ciao
        Roberto


        __________________________________________________ __________________________________________

        Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

        Commenta


        • #5
          Sono opere d'arte!!!

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Si sono opere d'arte, complimenti all'artista
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Anche se non so nemmeno tenere in mano uno scalpello,ho una profonda ammirazione per chi realizza queste meraviglie e penso che non può trattarsi solo di tecnica... tu che ne pensi El? Perchè non fai unire anche il tuo amico a questa nostra banda di truciolari? Sarebbe per noi un onore ed un piacere. Ciao
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                el marangon grazie infinite x aver postato questo link,i lavori sono stupendi,quelli in stile classico sono meravigliosie in particolar modo le due scene domestiche nei moderni mi piace moltissimo il quadro della madonna veramente stupendo......
                all'artista........

                Angelo
                Ciao by Angelo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                  Anche se non so nemmeno tenere in mano uno scalpello,ho una profonda ammirazione per chi realizza queste meraviglie e penso che non può trattarsi solo di tecnica... tu che ne pensi El? Perchè non fai unire anche il tuo amico a questa nostra banda di truciolari? Sarebbe per noi un onore ed un piacere. Ciao
                  Proverò a proporglielo, ma essendo un falegname in pensione credo che abbia più dimestichezza con gli scalpelli che col computer
                  se funziona è vecchio

                  Commenta


                  • #10
                    eccezzionale

                    Commenta


                    • #11
                      Sono meravigliosi, sembrano dipinti!!!!
                      Matteo


                      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                      Kant.

                      Commenta


                      • #12
                        come fa il padre del tuo amico a ottenere toni così accesi senza usare colori???????????????????????????????

                        mi pare un tantino strano a me.
                        oggi la grecia, domani il mondo.
                        il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X