annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia tana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia tana

    Vi posto alcune foto del mio nuovo lab... Prima di questo lavoravo con delle eternit quasi alla testa :
    La prima foto è stata scattata all'inaugurazione a marzo di quest'anno mentre la seconda è recente.
    File allegati
    sigpic ciao Basilio ..

  • #2
    Azz sei sommerso dai trucioli

    Complimenti x le macchine
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      I trucioli non li raccogli mai?
      Lunga Vita e Prosperità

      Commenta


      • #4
        splendida
        una falegnameria in piena regola...complimenti!
        cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
        ciao
        Luciano

        Commenta


        • #5
          è un sistema geniale, d0inverno per scaldarsi basta un cerino senza bisogno di stufa!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mac386 Visualizza il messaggio
            è un sistema geniale, d0inverno per scaldarsi basta un cerino senza bisogno di stufa!
            Si i trucioli sono tanti ma fanno da lettiera a miei due cagnolini che fanno la guardia. Il mio regalo di Natale dovrebbe essere un aspiratore, se così non fosse li raccoglierò con la paletta. Riguardo all'inverno meno male che sono in Sardegna e le temperature non sono molto rigide, infatti un maglione in più ed il gioco è fatto.... in attesa ,naturalmente, di costruire le finestre.
            Ultima modifica di Basilio; 06-12-2008, 11:45.
            sigpic ciao Basilio ..

            Commenta


            • #7
              Va bene...ho scherzato, cancellate pure il topic con la mia
              Complimenti, una bella falegnameria; forse stona la sega a nastro!

              Commenta


              • #8
                Azzzzzz.......ola ;

                magari avessimo tutti una tana come la tua così grande e ben accessioriata!!!

                Complimenti chissà che bei lavori ci proporrai.

                Aspettiamo con ansia di vedere qualche foto!!!

                Commenta


                • #9
                  Complimenti, bella tana.

                  Guardavo la seconda foto e mi chiedevo:
                  Lavori da solo su tutte e 2 le (pialle) ?
                  O siete più di uno?
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    non è una tana, è un tanone...
                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Complimenti, bella tana.

                      Guardavo la seconda foto e mi chiedevo:
                      Lavori da solo su tutte e 2 le (pialle) ?
                      O siete più di uno?
                      La seconda pialla è stato l'ultimo mio acquisto a febbraio di quest'anno. E' una pialla filo spessore della Casati da 40 ed è veramente una bomba. Ero stanco di piallare lunghi pezzi con la piccola Valex anche perchè non avendo piani lunghi avevo delle grosse difficoltà. Nella mia tanona (come dice qualcuno) ci lavoro da solo nessuno che mi da una mano
                      Riguardo alla sega a nastro hai pienamente ragione ma mi sta soddisfando anche perchè la utilizzo sopratutto per tenonare e tagliare piccoli pezzi.
                      Mi servirebbe una bella squadratrice ma visto che lo faccio per hobby continuerò con sega e riga in alluminio.
                      sigpic ciao Basilio ..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
                        Nella mia tanona (come dice qualcuno) ci lavoro da solo nessuno che mi da una mano
                        Se non abiteresti così lontano, oltre terra e mare, verrei volentieri ad occupare occasionalmente la tua tanona...
                        Marco
                        http://www.eltornidor.eu

                        Commenta


                        • #13
                          in una tana simile a quella cio lavorato per 4 anni dietro casa dei miei e io non sto in sardegna ma sull'appennino lucano... altro che maglione, mannaggia .. mi si incollavano le dita sui banchi pialla..

                          cmq mi piace un sacco la tua tana. la polvere se la porta il vento e hai tanta luce.. io adoro la luce ....
                          io non le metterei le finestre. lascerei tutto così ladri permettendo.. ma magari due leopardi di guardia fanno al caso tuo.. :-)
                          oggi la grecia, domani il mondo.
                          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Apperò!
                            Alberto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                              in una tana simile a quella cio lavorato per 4 anni dietro casa dei miei e io non sto in sardegna ma sull'appennino lucano... altro che maglione, mannaggia .. mi si incollavano le dita sui banchi pialla..

                              cmq mi piace un sacco la tua tana. la polvere se la porta il vento e hai tanta luce.. io adoro la luce ....
                              io non le metterei le finestre. lascerei tutto così ladri permettendo.. ma magari due leopardi di guardia fanno al caso tuo.. :-)
                              Riguardo alla polvere hai pienamente ragione. Ho sempre lavorato così perchè anche a me piace tanto la luce anche perchè con le lampade non riesci a vedere bene i difetti del legno. L'acquisto dell'aspirapolvere più che altro è per i trucioli e per il collegamento alla sega e alla toupie. La mia tana rispetto alla tua è un moscerino (parlo dei macchinari).
                              sigpic ciao Basilio ..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X