annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco modificato e particolare del tavolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco modificato e particolare del tavolo

    Avevo promesso a Beemot e Mahoi che come da loro richiesto, avrei postato le altre foto, eccole (chiedo scusa per il ritardo).
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    Il banco l'hai fatto tu o è un vecchio banco che stai restaurando?
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Veramente una genialata woodhobby mi piace moltissimo il banco ma pure il tavolo

      Angelo
      Ciao by Angelo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        Il banco l'hai fatto tu o è un vecchio banco che stai restaurando?
        E' già restaurato! Ti spiego: all'origine era in condizioni disastrose cioè, completamente smontato,pieno di macchie di vernice, chiodi, muffe e anche deformato ed infatti lo avevano buttato. L'ho risistemato, ma ti garantisco che dal vivo non presenta quelle brutture che si vedono nella foto, MAH! tant'è che lo uso come arredo ed in più gli ho creato la vasca per le patate (movibile) ed una mensola grigliata. Ciao
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mahoi Visualizza il messaggio
          Veramente una genialata woodhobby mi piace moltissimo il banco ma pure il tavolo

          Angelo
          Grazie Angelo, siamo agli antipodi come residenza ma molto vicini come gusti
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            L'hai restaurato a dovere, è veramente molto bello, all'inizio credevo che gli avessi tu dato quell'aspetto vintage.......complimenti!

            Pasquale.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Bravo, proprio un bel reupero...
              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                Complimentoni Franco, un bel lavoro e un banco che non andrà piu alla fine.

                Bravo!!

                Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                Bravo, proprio un bel reupero...
                Marco
                Marco, hai origini toscane?
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Marco, hai origini toscane?
                  Io no, ma la tastiera si, ogni tanto fa quello che vuole lei...
                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Ringrazio tutti voi, siete con me troppo buoni e inoltre con la scusa del banco mi avete fatto fare un sacco di risate. E ci volevano proprio perchè ero un tantino inc......to. Grazie ancora.
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                      Avevo promesso a Beemot e Mahoi che come da loro richiesto, avrei postato le altre foto, eccole (chiedo scusa per il ritardo).
                      Se non ricordo male dicevi che il perno che si vede nell'ultima foto penetra anche nella gamba vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Beemot Visualizza il messaggio
                        Se non ricordo male dicevi che il perno che si vede nell'ultima foto penetra anche nella gamba vero?
                        Esatto Beemot, e pure l'incastro nell'angolo è attraversato da una spina anche se non si vede. Comunque sono passati diversi anni e parecchi "raduni mangerecci" e non si è spostato di un mm. Ciao Franco
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          é il secondo tavolo che vedo con il sistema delle spine negli angoli, ed anche l'altro non si era mosso. A meno di non voler essere schifosamente pignoli!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X