annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umili Lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Umili Lavori

    Ciao a tutti, come vi avevo detto nella mia presentazione, vi mostro altri lavoretti eseguiti grazie alla lunga attività di "spionaggio" all'interno del sito. Certo ,come ho titolato, per moooolti di voi sono delle bazzecole ma spero di farvi cosa gradita come lo fate voi a me quando postate i vostri lavori. Non inserisco le modalità di esecuzione dato che non ho nulla da insegnarvi, ma resto comunque disponibile ad ogni "curiosità". Vi ringrazio per la pazienza...FRANCO P.S: il lampadario fatto con tralci di vite e il deocupage è sempre frutto della collaborazione di mia moglie Nadia, mentre gli "intrusi" sono due dei miei tre aiutanti. (molto meglio loro che altri).
    File allegati
    FRANCO

  • #2
    Ciao,
    i tuoi "lavoretti" come li chiami tu, non sono affatto male.
    Dimostrano il buon gusto nella scelta dei dettagli ed un buon senso delle proporzioni, a me piacciono.
    Tutti meno quello del lab Chissà perchè facciamo tutti degli ottimi lavori e invece nei nostri lab ci mettiamo ogni genere di schifezze
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Come già ha detto Alberto, non sono mal fatti certo quello nel lab
      Se non si passa attraverso lavori semplici, quelli più impegnativi ci daranno
      problemi quasi insormontabili; importante è fare, fare e sbagliare anche.

      Commenta


      • #4
        Complimenti Franco

        Ma spiegami piuttosto come hai fatto a fare quelle antine dell'ultima foto, l'unione dei listelli etc etc... sono curioso
        sigpic ciao Basilio ..

        Commenta


        • #5
          Francooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
          sigpic ciao Basilio ..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da basy64 Visualizza il messaggio
            Francooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
            Sardegna chiama.....Calabria risponde: Mah! - Uff! - Si però - Va beh! Allora Basilio, quelle antine, assieme ad altre 5 che nella foto non si vedono, fanno parte di un angolo cottura realizzato anni addietro ma, non hanno nulla di particolare. Tavolette di bancali portate volutamente più o meno a misura ed a spessore e giuntate con vinilica e/o spinette di faggio e lamelli ed anch'io come te quando eri agli inizi (ed io anche tutt'ora) ho usato impregnanti e vernice a solvente. Come vedi non posso contribuire ad insegnarti niente. Ciao FRANCO
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Assolutamente Franco, credimi c'è sempre da imparare e non si finisce mai.
              Comunque ancora i miei complimenti per il lavoro ben riuscito, di solito ti vien fuori sempre qualcosa che gli altri difficilmente riescono a fare.
              sigpic ciao Basilio ..

              Commenta

              Sto operando...
              X