annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io ci provo e ve le mando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ci provo e ve le mando

    Un innamorato: "Se non accetti di uscire con me mi impiccherò al lampione davanti a casa tua".
    "No, ti prego, lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare qui attorno..."

    Dice Confucio
    * Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni.
    * Uomo molto saggio è colui che non gioca mai alla cavallina con un unicorno.
    * Il cliente dell'avvocato di solito non è un angelo. Il cliente del medico lo può diventare!
    * Se la montagna non va da Maometto, Maometto se ne frega e va al mare!
    * Se hai il padre povero, sei sfortunato. Se hai il suocero povero, sei scemo.

    Tra carabinieri
    "Ma tu che hai viaggiato tanto, sei mai stato al Moulin Rouge?"
    "No, in Olanda non sono ancora andato!"

    Liguria
    Viaggio di nozze per Carmela e Salvatore.
    Partiti dalla Sicilia arrivano a Genova.
    Carmela, accarezzando il petto villoso di Salvatore, esclama: "Domani, Salvatore, andiamo a Rapallo?"
    "E pecché, non ti piace peloso?"

    Una notte la moglie sente rumore in cucina e sveglia il marito:
    "Svegliati! C'e' un ladro qui a casa! Si trova in cucina e credo che stia mangiando il resto della cena."
    "Cerca da dormire cara" risponde il marito "Domani sepellirò il povero ladro!"

    Il Neologismo
    AROMA
    Odore diffuso per la Capitale

    questa è tutta dedicata alle forumiste: Le donne single si lamentano che gli uomini migliori sono tutti sposati, le donne sposate si lamentano dei mariti. Questo prova che gli uomini "migliori" non esistono.

    Come si chiama il piu' famoso saltatore cinese? Perunpelo Cinciampai.

    Non è importante quanti uomini ci sono nella tua vita, ma quanta vita
    c'è nei tuoi uomini.
    > Mae West

    "Che prezzo hanno le camere in questa pensione?".
    "Ci sono camere da dieci € e camere da quindici €.
    "E che differenza c'e' tra i due tipi di camera?".
    "Quelle da 15 sono munite di trappola per i topi".

    Un avaro sta annegando. Un tale lo vede e cerca di soccorrerlo: "Mi dia la sua mano! Mi dia la sua mano!".
    Ma lui niente, continua ad agitarsi. Allora il soccorritore urla: "Prenda la mia mano! Prenda la mia mano!".
    L'avaro la afferra e viene tratto in salvo.

    Estate torrida. Il sergente sta facendo il suo giro d'ispezione nella caserma, quando all'improvviso si arresta (nel senso che si ferma), colpito dallo spettacolo di un enorme sedere nudo affacciato (per così dire) a una finestra. Entra a razzo nella camerata urlando: "Chi è quell'imbecille che ha messo il culo alla finestra?".
    "Sono stato io, sergente" risponde un soldato intimorito "ma vede... fa un caldo tale che...".
    "Ma non ti rendi conto, disgraziato, che poteva passare il colonnello?".
    "E' passato, infatti...".
    "Mannaggia!" urla il sergente "E' passato? E cos'ha detto?".
    "Ha detto "

    In una scuola cattolica dell'Irlanda del Nord. "Maria, cosa vuoi fare da grande?".
    "La prostituta".
    "Scusa non ho capito cosa hai detto?".
    "La prostituta".
    "Ah, meno male, avevo capito la protestante!".
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Provacci più spesso Max!
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Grande Max
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4

        Ho una proposta da fare...io lo nominerei allietatore ufficiale del Forum.

        Commenta


        • #5
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta

          Sto operando...
          X