annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lavoretti di Rudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I lavoretti di Rudi

    Ciao a tutti come vi avevo annunciato vi mostro alcuni miei lavori, (Niente di eccezionale) devo ancora farmi le ossa. Mi è gradita sia la critica negativa sia la positiva. ciao a tutti.
    File allegati

  • #2
    A Rudi ma che ci prendi in giro..."niente di eccezionale" dici...!
    Per me sono ottimi lavori!

    Commenta


    • #3
      Rudi, come si fa a fare una critica negativa ai lavori che hai fatto.
      Complimenti
      Enzo
      Enzo

      Commenta


      • #4
        Sapessi fare 1/3 di quello che hai fatto

        Complimenti
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          Rudi, mi sono innamorato del portachiavi e del portagioie, devi avere una bella pazienza a fare tutto cio'.
          Complimenti, mi piacciono moltissimo.
          Unica cosa che non mi piace molto è...



















          quei fili stendibiancheria
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao Toto è vero ma non avevo un'altro posto più luminoso e nella foga di fare le foto mi sono dimenticato di mascherarli. ciao rudi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rudi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti come vi avevo annunciato vi mostro alcuni miei lavori, (Niente di eccezionale) devo ancora farmi le ossa. Mi è gradita sia la critica negativa sia la positiva. ciao a tutti.
              qui ravvedo un palese tentativo di prenderci per .... i fondelli. Giochi sul sicuro. sai che non potremmo muovere nessuna critica e fai il modesto... c'è solo una cosa da dirti complimenti, io non riesconeanche lontanamente ad immaginarmi capace di realizzare cose così. io sono specializzato in un altro campo
              ciao max

              nella vita basta metterci ritmo,
              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

              Commenta


              • #8

                ... a me piaceva molto lo stendibiancheria...

                ma anche il resto...

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Ottimi lavori!
                  I primi due mi sembrano più stile Waine Barton (hai per caso il suo libro?)
                  Gli altri sono più stile valdostano.
                  Comunque se vuoi partecipare al mio blog contattami!
                  Ancora bravo!
                  sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

                  Commenta


                  • #10
                    La molletta rossa mi sembra fuori squadro.


























                    Azz Rudi, sono molto, ma molto belli. Complimenti!

                    Alberto
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Io non intaglio e non tornisco, ma" date a Cesare quel che è di Cesare", come ca....lo si fa ad eseguire questi piccoli lavoretti?
                      FRANCO

                      Commenta


                      • #12
                        Appoggio Max, non è possibile avanzare critiche , ma solo elogi.

                        ciao.
                        Roberto


                        __________________________________________________ __________________________________________

                        Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                        Commenta


                        • #13
                          Complimenti Rudi, ottimo inizio.
                          Sono fatti solo a punta di coltello o hai usato anche le sgorbie ?
                          Dicci qualcosa di più: che legno è? gli oggetti li hai fatti tu o te li sei fatti preparare da un falegname? quanto tempo è che intagli?
                          Ciao
                          Paolo
                          i miei lavori

                          Commenta


                          • #14
                            ehhh non ce la conti giusta!! Qui c'è del mestiere ben radicato e gusto raffinato! Caro Masso, hai ben notato lo stile valdostano, ma i primi lavori sono più di tradizione svizzera (ed in questo avevi visto bene lo swiss style di Barton), ma non tradizionale, bensì stile San Gallo. Guarda caso il pizzo sul cuscino è proprio in quello stile.
                            In ogni caso complimenti alla mano e al gusto.

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Masso,i disegni sono stati copiati e modificati dal "Manuale di intaglio decorativo a punta di coltello di Binel e Pierobon con il quale ho iniziato a lavorare il legno.
                              Per favore se hai il titolo e l'editore del libro di Barton, corro in libreria a ordinarlo. Ad ogni modo ti ringrazio anticipatamente, e buon intaglio atutti. CIAO!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X