annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bussole a spina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bussole a spina

    Ciao a tutti .sto cercando delle bussole a spina filettate x assemblare il tavolo cavallina (progetto visto su legno lab ) che mi accingo a fare dopo la insistente richiesta di mia moglie ma sinceramente interessato anch'io nella sfida.Forse qualcuno del forum ha avuto modo di acquistarle e usarle dandomi qualche informazione a riguardo.Ringraziando anticipatamente Auguro a tutti un Buon Natale e un felice 2015 AUGURI!!!!!!!

  • #2
    molto bello il tavolo cavallina presentato su LegnoLab, e non deve essere neanche così complesso farlo. io le bussole a spina che cerchi tu le trovo al centro commerciale vicino a me, perciò di facile reperibilità. sono distribuite da Unifix. Ora però, senza andar a rileggere l'articolo mi sembra di ricordare che volendo si può anche montare tutto con spine e colla, a meno che tu non abbia l'esigenza di poterlo smontare..
    Buone Feste a tutti.

    trovate..

    http://www.unifix.it/media/Module/ka...dfs/02.108.pdf
    Ultima modifica di esseakka; 22-12-2014, 22:46.
    non ci sono cose facili o difficili, ma ci sono cose che sappiamo fare e cose che non sappiamo fare..

    visita il mio canale Youtube
    ( firma eliminata non regolamentare)

    Commenta


    • #3
      se quello che cerchi è questo http://shop.colfert.com/ita/dettagli....asp?codP=3386 io li ho sempre trovati come "bussola ottone con ribasso".
      L'ultima volta le ho prese da Wurth ma dovrebbero esserci in qualunque fai da te mediamente fornito.

      Commenta


      • #4
        grazie Marcorrr e Esseakka si sono quelle che cercavo ed ho gia ordinato da Colfert ma spediscono da gennaio.Di nuovo tanti auguri di buone feste a TUTTIIIII

        CIAOOOOOOOOOOOOOOO AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUARGO

        Commenta


        • #5
          ...quando le userai, fora il legno di 1 mm in meno del foro richiesto e insapona per bene le bussole prima di avvitarle.
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
            ...quando le userai, fora il legno di 1 mm in meno del foro richiesto e insapona per bene le bussole prima di avvitarle.
            mi consigliate di forare un mm. in meno del diametro della parte non filettata??? Devo utilizzarle per fissare degli scalini di rovere sulla struttura metallica della scala.

            Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X