annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesione a " Il Truciolo "

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesione a " Il Truciolo "

    Sono Pietro (conpi) e vi ringrazio di avermi dato l'opportunità di entrare nel Vs. sito.
    Vi ho conosciuti grazie alla segnalazione di un caro e vecchio amico, Aldo (OM-Aldo), il quale mi ha incuriosito con un lavoro di restauro da lui fatto, e, sfogliando i Vs. messaggi, ho scoperto un gruppo di persone che mi sta facendo riassaporare l'aria della mia fanciullezza.
    Mio padre era un ebanista e quindi ho passato tanti giorni in questo ambiente, ma, avendo svolto tutt'altra attività, ho avuto pochissime possibilità di respirare e sentire il profumo, quasi una boccata di ossigeno, del laboratorio di falegname.
    Abbiamo forse il legno nel nostro DNA.
    Ho cominciato ad avvicinarmi all'arte, con la pittura, nel 1984 e solo adesso ho iniziato, riesumando i pochissimi attrezzi di mio padre ( li ha regalati quasi tutti ai suoi discepoli e per ultimo io ho regalato ad un suo ex allievo, per mancanza di spazio, il suo tavolo di lavoro che era in ottimo stato ), e acquistando qualche sgorbia nuova a fare qualche tentativo di intaglio.
    Sperando di farvi vedere al più presto qualche mio lavoretto porgo a Voi tutti i Migliori Auguri di un Felice Natale ed un Migliore Anno Nuovo.
    Pietro

  • #2
    BENVENUTO!!!

    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      Ciao Pietro e un piacere averti con noi. Attendiamo di poter vedere le tue realizzazioni e nel frattempo ti invio i piu' sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Ciao Pietro, benvenuto tra noi.
        Ci fa davvero piacere che persone con una tale sensibilità si uniscano al nostro gruppo di grandi appassionati.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Pietro Benvenuto tra noi, devo farti i complimenti per la presentazione.
          Hai scritto delle cose da incorniciare.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Benvenuto nel "Truciolo" Pietro e ricambio gli auguri!
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Un caloroso benvenuto anche da parte mia e tanti cari auguri di buon natale e felice anno nuovo.
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                Cosa dire, ci sono riuscito alla fine.
                Benvenuto sul sito, dove potrai far vedere anche ad altri i tuoi lavori e dare e prendere informazioni.
                Ciao Aldo
                Aldo

                Commenta


                • #9
                  Ciao Pietro, persone come te fanno solo bene al Truciolo: benvenuto
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, benvenuto sul truciolo!

                    Pasquale.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Pietro benarrivato nel truciolo.

                      Commenta


                      • #12
                        A Voi tutti

                        Vi ringrazio per il Caloroso Abbraccio. A presto.
                        Pietro

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Pietro benvenuto nel truciolo; la tua è una presentazione con i fiocchi!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, benvenuto!
                            Matteo


                            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                            Kant.

                            Commenta


                            • #15
                              Si si sempre più intagliatori nel "truciolo".
                              Benvenuto e....forza , facci vedere qualcosa
                              i miei lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X