annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Relaxe area

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Relaxe area

    Mi sono imbattuto in alcune cartelle sul mio PC contenenti foto e clip video
    delle fasi di autocostruzione del mio angolo degli hobby avvenuta qualche tempo fa.
    Mi è piaciuto rivivere quei bei momenti di lavoro ed ho deciso di montare il tutto
    e trasformarlo in questo video.



    https://www.youtube.com/watch?v=mL7xklg-i0Q
    Ultima modifica di inderoff; 29-01-2015, 21:48. Motivo: Tento di far apparire il video in finestra
    Ciao


  • #2
    ciao livio, non mi anoio mai con i tuoi video....poi si percepisce da lontano quanto ti piace montare video, film e foto sei un regista mancato.....bello e bravo....la parola d'ordine sempre (se possibile) riciclo.

    saluti
    ironwood
    ironwood
    https://youtu.be/PRdo8x7Zoo0

    Commenta


    • #3
      Bella lì. mi ricordavo la parete fatta col tavolo da pingpong.....
      Dimmi un pò, va sempre bene la pialla DW?
      Alberto

      o la va, o la spacco...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iromenwood Visualizza il messaggio
        ciao livio, non mi anoio mai con i tuoi video....poi si percepisce da lontano quanto ti piace montare video, film e foto sei un regista mancato.....bello e bravo....la parola d'ordine sempre (se possibile) riciclo.

        saluti
        ironwood

        Beh! sì, tra le cose che mi piacciono ci sono quelle che tu hai notato, ma ce ne sono anche altre, diciamo che sono curioso di natura.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albe79 Visualizza il messaggio
          Bella lì. mi ricordavo la parete fatta col tavolo da pingpong.....
          Dimmi un pò, va sempre bene la pialla DW?
          Hai una buona memoria, Alberto, la DW funziona benissimo e fa un sacco di lavoro,
          fra poco dovrò riaffilare i coltelli, cosa che ormai mi riesce facile, grazie alle tue clip video.
          Ciao

          Commenta


          • #6
            Grazie Livio per aver condiviso la tua attrezzatissima tana e complimenti per le tue qualità di regista!
            FRANCO

            Commenta

            Sto operando...
            X