annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerniera ammortizzata HETTICH (Sensys)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerniera ammortizzata HETTICH (Sensys)

    Come da titolo allego sia pdf della cerniera "ammortizzata" della Hettich che video!
    Elio

    Cerniera ammortizzata sensys.pdf

    https://www.youtube.com/watch?v=HBvjzqcmI2Y
    Ultima modifica di Toto; 30-01-2015, 19:33. Motivo: ricaricato file PDF
    IL SOLE DELLA SICILIA

  • #2
    ...fan sempre comodo, Elio....ciao
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Be.. visto che finalmente è stata creata un apposita sezione dedicata alla ferramenta incominciamo ad inserire tutte quelle cose che in genere si chiedevano e ripetevano migliaia di volte nei vari post e rimaste lì..!
      Grazie Massimo!
      IL SOLE DELLA SICILIA

      Commenta


      • #4
        L'allegato non me lo apre ma il video fa capire che questa cerniera è veramente uno spettacolo.
        Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianpaolo73 Visualizza il messaggio
          L'allegato non me lo apre ma il video fa capire che questa cerniera è veramente uno spettacolo.
          Riprovo ad allegarlo!
          Ho verificato l'altro post dove ne ho allegato un'altro e mi sembra tutto ok. Con questo non capisco!
          Dire eccezionale come cerniera è riduttivo....! ho iniziato con l'hettich ma continuo a farlo sia con Blum che Salice. Al momento ho avuto il tempo per farlo con hettich.
          Ho mandato un email privata al "Gran Capo" con l'allegato...
          IL SOLE DELLA SICILIA

          Commenta


          • #6
            prova adesso, ti ho modificato il messaggio. Non lo avevi caricato bene Elio.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              prova adesso, ti ho modificato il messaggio. Non lo avevi caricato bene Elio.
              Tutto ok carissimo! ho provato e si apre.
              Strano perchè nell'altro post avevo fatto la stessa cosa e non capivo in quest'altro il motivo dell'errore! la tecnologia..
              Grazie ancora
              IL SOLE DELLA SICILIA

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                prova adesso, ti ho modificato il messaggio. Non lo avevi caricato bene Elio.
                Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                Commenta


                • #9
                  Grazie Elio!

                  Commenta


                  • #10
                    bene mi piace questa sezione,la ferramenta moderna per mobili è parte integrante del mio modo di lavorare,no saprei proprio farne a meno!
                    "Truciolare!"

                    Se lo conosci lo eviti!

                    Commenta


                    • #11
                      GRandeeee Elio....

                      Viene voglia de fà na' cucina solo pe' monta ste' cerniere.....
                      A proposito...ndo' se comprano...magari on line..

                      ...Costano più della cucina...ve???

                      Commenta


                      • #12
                        Il mio è stato un inizio per cercare di postare in questa nuova sezione, dei prodotti, iniziando dalle cerniere, per chi avesse necessità di vedere e sapere cosa esiste, come funziona e le varie caratteristiche.
                        Ciao a te Federico!
                        Sembrerà strano, ma in uno dei due Brico vicino casa mia, dove tutto compro tranne ferramenta, ho trovato addirittura questa cerniera della hettich e che non mi sarei aspettato di vedere esposta!
                        Ovviamente a prezzi di follia nel Brico, credo di ricordare intorno ai 6,00 cad., ma in ferramenta costa sicuramente meno..!
                        I prodotti hittch sono costosi. Delle volte esagerati a parità di prodotto con altre marche ma delle volte sono unici! e queste cerniere sono veramente un bel prodotto!
                        IL SOLE DELLA SICILIA

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da elio69 Visualizza il messaggio
                          Ovviamente a prezzi di follia nel Brico, credo di ricordare intorno ai 6,00 cad., ma in ferramenta costa sicuramente meno..!
                          I prodotti hittch sono costosi. Delle volte esagerati a parità di prodotto con altre marche ma delle volte sono unici! e queste cerniere sono veramente un bel prodotto!
                          se questa cerniera hettich al brico costa 6 € ,una della blum ne costerebbe 16€ e della grass probabilmente di più.
                          hettich come ferramenta in genere(ferramenta marchiata hettich)nello specifico la cerniera appunto è di buon livello ....ma non buonissimo.

                          di sicuro come cerniere grass e subito dopo blum ,sono superiori qualitativamente come ferramenta ,su questo non ho alcun dubbio!
                          Ultima modifica di Fabio25; 06-02-2015, 23:15.
                          "Truciolare!"

                          Se lo conosci lo eviti!

                          Commenta


                          • #14
                            Bravo Elio!!
                            la ferramenta è un argomento di cui non mi sembra se ne parli molto ma è molto utile saperne qualcosa in più....almeno per quelli come me!
                            GRAZIE!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Fabio25 Visualizza il messaggio
                              se questa cerniera hettich al brico costa 6 € ,una della blum ne costerebbe 16€ e della grass probabilmente di più.
                              hettich come ferramenta in genere(ferramenta marchiata hettich)nello specifico la cerniera appunto è di buon livello ....ma non buonissimo.

                              di sicuro come cerniere grass e subito dopo blum ,sono superiori qualitativamente come ferramenta ,su questo non ho alcun dubbio!
                              Bravo caro!
                              come anticipato sopra, da qualche parte dovevo iniziare, io l'ho fatto con hettich, tu prosegui con grass, qualche altro amico con blum, altro con salice ecc. ecc.!
                              Più inseriamo, più sappiamo e più facciamo conoscere!
                              Un abbraccio caro..
                              Ultima modifica di elio69; 07-02-2015, 21:16.
                              IL SOLE DELLA SICILIA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X