annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pappagallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il pappagallo

    Un tizio entra in un negozio di animali e compra una coppia di pappagalli. Rientrato a casa si avvede di non aver chiesto al negoziante chi dei due fosse il maschio e chi la femmina, quindi fissandoli e indicandoli alternativamente inizia a dire: tu sei maschio e tu sei femmina, no, no, anzi tu sei maschio e tu sei femmina ,no, no, anzi.......e continua così per due ore. All'indomani ,stessa storia per tre ore, al terzo giorno idem, ma dopo un'ora uno dei due pappagalli tutto gonfio esclama:"Compà, mi hai rotto i co........i!
    Ed allora il tizio con aria soddisfatta...:" TU SEI MASCHIO!!
    FRANCO

  • #2
    Bella
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Roberto


      __________________________________________________ __________________________________________

      Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7



              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                io conoscevo un sistema infallibile per riconoscere un pappagallo maschio da uno femmina senza perdere tre giorni.
                dunque, si prende il pappagallo nella mano destra e poi, con molta velocità, si comincia a passarlo da una mano all'altra, dopo cinque minuti se il pappagallo dice:"m'hai fatto girare i c...ni" è indubbiamente maschio.
                ciao max

                nella vita basta metterci ritmo,
                purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                Commenta


                • #9
                  Mi accodo alle barzellette sui pappagalli...

                  Un giovane entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il proprietario del negozio lo avverte: “Guardi, questo è l'unico che mi è rimasto. Un esemplare unico, eccezionale, pensi che fa le UOVA QUADRATE.” “Davvero? E … mi dica... mi dica... parla anche?” “Eh ... purtroppo sa solo tre parole ...” “E cioè?” “AHI CHE DOLORE!!!”

                  Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!". "E cosa dicono? " "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?". " Acc... Che scandalo! Fai cosi: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo insegneranno alle tue!". "Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario. Le due iniziano: "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?". E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".

                  Commenta


                  • #10
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #11
                      Ultime poi vi lascio in pace

                      Una donna incontra il parroco: Come sono disperata padre! Non so come fare!
                      Cosa le succede signora? Come mai Ë così afflitta?
                      Mi hanno fatto un regalo...
                      Ma allora dovrebbe essere contenta!Che cosa le hanno regalato?
                      Un pappagallo parlante...
                      Ma è bellissimo, ne ho uno anche io! E che cosa dice di bello?
                      E' proprio questo il problema! Tutte le volte che gli passo vicino dice: "Muori, brutta vecchia!"
                      Oh ma Ë tremendo dice il parroco
                      Sono disperata non so cosa fare per farlo smettere!
                      Guardi, se è per questo ci penso io! Le presto il mio pappagallo, è così buono ed educato...vedrà che in una settimana il suo diventerà bravissimo!
                      La donna prende il pappagallo e se ne va. Dopo una settimana torna ancora più disperata di prima.
                      Allora signora, cosa è successo al suo pappagallo?
                      Niente è tutto come prima ogni volta che gli passo vicino mi dice: "Muori, brutta vecchia"
                      Oh Ë incredibile! E il mio che dice?
                      ASCOLTACI OH SIGNORE!.

                      Un pappagallo è appollaiato su un ramo di una foresta. Ad un certo punto vede arrivare un cane e gli fa:
                      -Ciao!
                      -Ciao- disse il cane
                      -Che begli occhi azzurri che hai, cosa sei te?
                      Allora il cane risponde:
                      -Io sono un cane lupo!
                      Il pappagallo, perplesso, gli chiede
                      -Ma come un cane lupo?! O sei un cane o sei un lupo, non puoi essere tutti e due!
                      -Ma no, è che tanti anni fa li mia mamma, che era una lupa, incontrò un cane e da lì sono nato io!
                      -Ahhhh adesso ho capito... Vabbè ci vediamo!
                      E si salutarono. Dopo un po' il pappagallo vede una zanzara e gli fa:
                      -Ohhh ma che bei colori che hai! Cosa sei te??
                      -Una zanzara tigre!
                      -Ma vaff...... va!!
                      Ultima modifica di Stefano54; 19-12-2008, 20:27.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                        io conoscevo un sistema infallibile per riconoscere un pappagallo maschio da uno femmina senza perdere tre giorni.
                        dunque, si prende il pappagallo nella mano destra e poi, con molta velocità, si comincia a passarlo da una mano all'altra, dopo cinque minuti se il pappagallo dice:"m'hai fatto girare i c...ni" è indubbiamente maschio.
                        E lo credo bene!!.......povero pappagallo
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                          Ultime poi vi lascio in pace

                          Una donna incontra il parroco: Come sono disperata padre! Non so come fare!
                          Cosa le succede signora? Come mai Ë così afflitta?
                          Mi hanno fatto un regalo...
                          Ma allora dovrebbe essere contenta!Che cosa le hanno regalato?
                          Un pappagallo parlante...
                          Ma è bellissimo, ne ho uno anche io! E che cosa dice di bello?
                          E' proprio questo il problema! Tutte le volte che gli passo vicino dice: "Muori, brutta vecchia!"
                          Oh ma Ë tremendo dice il parroco
                          Sono disperata non so cosa fare per farlo smettere!
                          Guardi, se è per questo ci penso io! Le presto il mio pappagallo, è così buono ed educato...vedrà che in una settimana il suo diventerà bravissimo!
                          La donna prende il pappagallo e se ne va. Dopo una settimana torna ancora più disperata di prima.
                          Allora signora, cosa è successo al suo pappagallo?
                          Niente è tutto come prima ogni volta che gli passo vicino mi dice: "Muori, brutta vecchia"
                          Oh Ë incredibile! E il mio che dice?
                          ASCOLTACI OH SIGNORE!.

                          Un pappagallo è appollaiato su un ramo di una foresta. Ad un certo punto vede arrivare un cane e gli fa:
                          -Ciao!
                          -Ciao- disse il cane
                          -Che begli occhi azzurri che hai, cosa sei te?
                          Allora il cane risponde:
                          -Io sono un cane lupo!
                          Il pappagallo, perplesso, gli chiede
                          -Ma come un cane lupo?! O sei un cane o sei un lupo, non puoi essere tutti e due!
                          -Ma no, è che tanti anni fa li mia mamma, che era una lupa, incontrò un cane e da lì sono nato io!
                          -Ahhhh adesso ho capito... Vabbè ci vediamo!
                          E si salutarono. Dopo un po' il pappagallo vede una zanzara e gli fa:
                          -Ohhh ma che bei colori che hai! Cosa sei te??
                          -Una zanzara tigre!
                          -Ma vaff...... va!!
                          FRANCO

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X