annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimi lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimi lavori

    Salve a tutti,
    purtroppo il tempo è sempre poco, sopratutto quello dedicato alla lettura dei forum,avvolte dò un'occhiata veloce,ma collegandomi dall'università, non posso inviare foto e avvolte neanche scrivere messaggi.

    Vi propongo al vostro giudizio un paio di oggetti, realizzati unva ventina di giorni orsono:

    - un spandi profumi, esso è stato realizzato in rovere ( la parte centrale) e in macorè la base e il coperchietto di sopra. Si alza il coperchietto di sopra, si mette del cotone idrofilo oppure una spugnetta e si mette l'essenza che più ci agrada, rimettiamo il coperchietto e dal foro di sopra uscirà l'essenza profumata:
    4.JPG
    5.JPG

    -vaso con coperchio in noce africa o frakè ( ancora non sono riuscito a capire qual'è dei due...)
    1.JPG
    2.JPG
    3.JPG


    Saluti

    Roberto

  • #2
    Complimenti ottima realizzazione e bella pure la scenografia nella quale presenti i tuoi manufatti.

    ciao.
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      Come al solito ottimi lavori, Roberto!

      Commenta


      • #4
        Bravo Roberto ottimi lavori.prima o poi lo dobbiamo fare quest'incontro

        Commenta


        • #5
          Belli,
          mi piace molto lo spandiprofumo,
          e il secondo invece è molto originale,

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Roberto mi piacciono molto! Come ha gia detto woodfish, la scenografia è bellissima.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Sei un artista sia per i pezzi torniti che per la scenografia
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta


              • #8
                Grazie ragazzi sempre molto gentili



                Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                Bravo Roberto ottimi lavori.prima o poi lo dobbiamo fare quest'incontro
                Spero anche io, ti mando un mp

                Saluti

                Roberto

                Commenta


                • #9
                  Un tornitore con l'hobby della fotografia... o un fotografo con l'hobby della tornitura???

                  è piacevole in entrambi i casi...
                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Roberto, io non appartengo al gruppo dei tornitori, però ti dico che anche a me sono piaciuti parecchio. Complimenti!
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
                      Un tornitore con l'hobby della fotografia... o un fotografo con l'hobby della tornitura???

                      è piacevole in entrambi i casi...
                      Marco
                      Mettiamola così, un forse prossimo ingegnere con la passione per: falegnameria, tornitura, fotografia, scienza, apicultura, giardinagio, intaglio, e... in questo momento mi vengono solo questi,ma forse c'è ne sono di più

                      Saluti

                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        Complimentoni Roberto
                        Un vero Artista.
                        sigpic ciao Basilio ..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robert Visualizza il messaggio
                          Mettiamola così, un forse prossimo ingegnere con la passione per: falegnameria, tornitura, fotografia, scienza, apicultura, giardinagio, intaglio, e... in questo momento mi vengono solo questi,ma forse c'è ne sono di più

                          Saluti

                          Roberto
                          Bhè ci assomigliamo abbastanza, a parte l'ingegneria che cambio con chimica, e l'intaglio che vorrebbe provare mia moglie...

                          Marco
                          http://www.eltornidor.eu

                          Commenta


                          • #14
                            E bravo Roberto, due ulteriori lavori davvero di classe

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X