annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobili da bagno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobili da bagno

    Commissionatomi da una delle mie sorelle e cio significa (a gratis) questo mobile e realizzato in multistrato da 19mm impiallacciato ciliegio le massellature e i cassettini sono in Ash Brown tinto con mordente blu il tutto finito con fondo e finitura poliuteranica.
    DSCN2290.jpgDSCN2291.jpgDSCN2292.jpg[




    Questo e stato realizzato perche avevo un lavabo e non sapevo che farne il mobile e in multistrato di pioppo mentre la cornice dello specchio e in abete massello il tutto tinto con mordente ad acqua color noce e fiinito sempre col ciclo poliuteranico, le mattonelle sono sempre avanzi di lavoro il che significa che il mobile e quasi a costo zero giusto qualche giornata di lavoro, a me personalmente non piace ma a quello che lo dato e rimasto contento e pure io
    DSCN2386.jpgDSCN2387.jpgDSCN2388.jpgDSCN2646.jpgDSCN2647.jpgDSCN2648.jpgDSCN2649.jpgDSCN2650.jpgDSCN2651.jpg



    Questo e un mobile che va sotto un muretto in muratura con sopra un lavabo da appoggio la cassa e tutta in multistrato di pioppo mentre i frontali dei cassetti sono in mdf da 19mm i cassetti scorrono su guide con rotelle. I cassetti grandi hanno una profondita maggiore dei piccoli perche dietro c'e un pilastro il tutto e stato laccato color bianco con ciclo poliuteranico.



    DSCF0300.jpgDSCF0301.jpgDSCF0302.jpgDSCF0304.jpgDSCF0305.jpgDSCF0306.jpg

    I primi due mobili sono lavori effettuati tra il 2005 e 1l 2006 mentre l'ultimo quello bianco e un lavoro del 2008.

    Come sempre critiche consigli e domande son sempre benvenute forza siamo qui per imparare o per migliorarci
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

  • #2
    lavoretti veramente carini e ben realizzati, complimenti!
    Mi è sembrato di vedere il carrello di un verde sospetto, non è che per caso........

    Commenta


    • #3
      Ottimi Peppe, i primi due mi piacciono moltissimo, l'ultimo mi sembra un pò asettico forse perchè è tutto bianco e non ha note di colore che contrastano e si accostano fra di loro.

      Pasquale.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Certo che sei proprio bravo.
        Ti dirò non tutti i lavori incontano il mio gusto, però ti faccio i complimenti anche per quelli del topic precedente perchè sembrano proprio fatti bene.


        Ciao

        Andrea
        Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

        Commenta


        • #5
          Come per gli armadi complimenti.....

          Commenta


          • #6
            Il prossimo lavoro che fai, non mettere nemmeno le foto, basta il titolo:
            "Lavoro di Peppeprincipe"

            Commenta


            • #7
              Ciao Peppe, rispetto ad altri tuoi lavori ai quali ci hai abituato, questi non sono di mio gusto ad essere sincero ma tecnicamente io non sarei in grado di eseguirli perciò ti dico
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Mi piace molto il primo. Bravissimo
                i miei lavori

                Commenta

                Sto operando...
                X