annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wood clock

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • wood clock

    Salve a tutti,

    Siceramente non so proprio dove collocare questa mia realizzazione... il wood clock ( che fa tanto anglossassone )

    Natale si avvicina, dovevo fare un regalino a mammà, ho pensato che un orologio sarebbe stato un buon regalo. Ovviamente acquistarne uno non se ne parla proprio, rimarebbe un oggetto che segna l'ora, allora quale buon occasione per mettere in pratica ciò che ho imparato... tornitura intaglio e finitura. In questo modo nell'orologio oltre a vedere l'ora si può vedere il mio spirito rifresso...

    1.JPG

    Saluti

    Roberto

  • #2
    molto ma molto bello,
    Bravo!!
    Spero de farghela...

    Commenta


    • #3
      Molto bello Roberto, hai racchiuso tutto in un solo oggetto! La mamma ne sarà felicissima.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Molto bello Roberto solo quella lancetta rossa non mi piace ma così li vendono.

        Commenta


        • #5
          Grazie dei vostri complimenti, sempre molto gentili. E' si la lancetta rossa non è molto bella, ma guardandola diverse volte ci si fa l'abitudine

          Saluti

          Roberto

          Commenta


          • #6
            Molto bello, anche la lancetta... va bene... la mamma sarà contentissima...
            Marco
            http://www.eltornidor.eu

            Commenta


            • #7
              E' proprio bello!!
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Molto ma molto ma molto bello!! complimenti..
                mi piace molto la grafia e lo stile con cui hai inciso i numeri.....
                Ciao..
                Mauro.

                "..Si corre in fretta e non si ha tempo di pensare,..e invece, bisogna camminare col passo e col pensiero."
                Mario Rigoni Stern.

                Commenta

                Sto operando...
                X