annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barze e frasi di famosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barze e frasi di famosi

    a vedova inconsolabile ad un'amica: "Ci amavamo tanto, era tutta la mia vita e non mi resta niente di suo".
    "Ma almeno hai un figlio!".
    "Purtroppo non è suo neanche quello!"

    Era una donna per bene, ma il caso fece sì che sposasse un cornuto.

    > Sacha Guitry

    La mia fidanzata oggi mi ha chiesto: "Continuerai ad amarmi anche quando saremo sposati?".
    "Ma certo, cara, ho sempre avuto un debole per le donne sposate!"

    Era un Natale difficile:
    le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini.
    Poi si ruppe la slitta e babbo natale si era appena maciullato un dito per aggiustarla, quando entra un angelo e dice:
    "AUGURI!!! Dove metto l'abete?!?"
    ...fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

    Guida pratica alla scienza moderna :
    1- Se e' verde o si muove, e' biologia.
    2- Se puzza, e' chimica.
    3- Se non funziona, e' fisica.
    4- Se non si capisce e' matematica.
    5- Se non ha senso e' economia. (E l'abbiamo visto tutti nel 2008)

    Quando ero giovane credevo che la cosa più importante della vita fosse il denaro, ora che sono vecchio so che è vero
    [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde (1854 - 1900) Scrittore e poeta irlandese]

    Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?".
    E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".

    Una bambina ha appena finito di sentire una favola dalla madre quando le chiede: "Mamma, tutte le favole iniziano con 'C'era una volta...' ?". E la madre: "No, cara. A volte iniziano con: "Cara, ho del lavoro da sbrigare in ufficio... arrivo tardi stasera".
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2



    Saluti

    Roberto

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta


          • #6

            Commenta

            Sto operando...
            X