annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terra! terraaaaaaaa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • terra! terraaaaaaaa!

    cari amici, dopo varie e dolorose vicissitudini che mi hanno colpito nel periodo delle feste, sono, finalmente riuscito a riconnettermi a questo vostro bellissimo sito. mi presento: sono un giovane di bell'aspetto, pura razza ariana, occhi biondi e capelli azzurri, innamorato del mondo del legno.
    nel mio piccolo laboratorio, 250 mq. nella piccola cantina della mia microvilla in alta valbadia, 900 mq. ho radunato giusto un paio di centinaia di migliaia di euro di attrezzature, tutte strettamente in ghisa ed a 380 volt (fortuna che sono in buoni rapporti con il direttore della diga qui vicino). Quando con il mio cayenne, vado in segheria, direttamente in norvegia, per ordinare quel po' di legno che mi basta per un mesetto di trucioli (giusto una cinquantina di mc. di legname di tutti i tipi, basta che sia pregiato) non riesco a godermi il panorama, perché il mio pensiero è continuamente volto ai lavoretti che faccio per i parenti e gli amici (mobilio completo per: residence, ville di più di 1000 mq.)........................... scusate i vaneggiamenti ma esco giusto adesso da un periodo di fabbre, tosse raffreddore e disturbi alla pancia (peccato che non possegga una cantina attrezzata come qualcuno che dai mal di pancia è ispirato. sono solo io micromax anni 52 panzone chierica che incombe etc etc. ma dopo il regale di natale della telecom, ovvero l'aggiornamento della linea adsl a 7 mega, che la mia linea non ha sopportato, dopo che giusto ierisera sono riuscito a connettermi, constatando che navigavo a giusto 56K, dopo che stamane, miracolo, mi hanno ripristinato l'adsl
    la gioia di potervi rileggere è stata tale che ho sbroccato ed ho cominciato a vaneggiare, comunque sono qui. matita sull'orecchio. doppio metro in mano e termametro in..... bocca (e che ti credevi ca ch'era) pronto a riprendere da dove avevo lasciato, sempre che qualcuno mi aiuti a ricordare dove avevo lasciato e che cosa, o chi , che? e allora? ma dove? ma chi? toto come si chiama quel tedesco che mi fa perdere la testa? (Helmut. helmut halzahimer)
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2
    Ciao e benvenuto tra noi
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      Brutta cosa la febbre alta... ma tranquilli amici,poi si riprende

      Ciao Max,benvenuto.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Benvenuto !!!! Si sentiva la tua mancanza....
        " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

        Commenta


        • #5
          Ciao Max vedo che il virus dell'influenza non ti ha poggiorato, ti vedo normale come sempre... e come sempre in compagnia dell'amico tedesco

          Ben arrivato
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao Max, era ora che ti facessi vivo
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Finalmente i compaesani crescono, a quando il primo meeting centro-sud-nord Italia???

              Saluti e benvenuto
              Volere è Potere

              Commenta


              • #8
                Ben rivisto anche perché noi dellìestremo nord di pura razza ariana siamo in pochi e quindi mi sarebbe spiaciuto perderti
                Pace e Bene

                Commenta


                • #9
                  Benedetto figliolo avevi forse perso la retta via ?
                  Cominciavo a temere che ormai fossi sepolto sotto una montagna
                  di Panettoni e cotechini
                  Ciao Max, Benvenuto !

                  Commenta


                  • #10
                    ciao max finalmente sei atterrato sul truciolo.......e adesso subito al lavoro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
                      cari amici, dopo varie e dolorose vicissitudini che mi hanno colpito nel periodo delle feste, sono, finalmente riuscito a riconnettermi a questo vostro bellissimo sito. mi presento: sono un giovane di bell'aspetto, pura razza ariana, occhi biondi e capelli azzurri, innamorato del mondo del legno.
                      nel mio piccolo laboratorio, 250 mq. nella piccola cantina della mia microvilla in alta valbadia, 900 mq. ho radunato giusto un paio di centinaia di migliaia di euro di attrezzature, tutte strettamente in ghisa ed a 380 volt (fortuna che sono in buoni rapporti con il direttore della diga qui vicino). Quando con il mio cayenne, vado in segheria, direttamente in norvegia, per ordinare quel po' di legno che mi basta per un mesetto di trucioli (giusto una cinquantina di mc. di legname di tutti i tipi, basta che sia pregiato) non riesco a godermi il panorama, perché il mio pensiero è continuamente volto ai lavoretti che faccio per i parenti e gli amici (mobilio completo per: residence, ville di più di 1000 mq.)........................... scusate i vaneggiamenti ma esco giusto adesso da un periodo di fabbre, tosse raffreddore e disturbi alla pancia (peccato che non possegga una cantina attrezzata come qualcuno che dai mal di pancia è ispirato. sono solo io micromax anni 52 panzone chierica che incombe etc etc. ma dopo il regale di natale della telecom, ovvero l'aggiornamento della linea adsl a 7 mega, che la mia linea non ha sopportato, dopo che giusto ierisera sono riuscito a connettermi, constatando che navigavo a giusto 56K, dopo che stamane, miracolo, mi hanno ripristinato l'adsl
                      la gioia di potervi rileggere è stata tale che ho sbroccato ed ho cominciato a vaneggiare, comunque sono qui. matita sull'orecchio. doppio metro in mano e termametro in..... bocca (e che ti credevi ca ch'era) pronto a riprendere da dove avevo lasciato, sempre che qualcuno mi aiuti a ricordare dove avevo lasciato e che cosa, o chi , che? e allora? ma dove? ma chi? toto come si chiama quel tedesco che mi fa perdere la testa? (Helmut. helmut halzahimer)
                      io ho pensato:-"vuò vedè che 'lla fatt' male 'o capitone?!"
                      ciao max
                      vorrei fare meno sfrido possibile della mia vita,se ci riesco

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao e ben arrivato, per la tosse e febbre tiho dato il cambio. Ciao Marco
                        MARCOVALDO
                        knifemaker

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ZAM Visualizza il messaggio
                          Finalmente i compaesani crescono, a quando il primo meeting centro-sud-nord Italia???

                          Saluti e benvenuto
                          si. siiii. lo dobbiamo fare, ma devono venire tutti da noi! e già, gli piace di fare gli invasori, i colonizzatori, a farsi le terme e gli ozi qui da noi, però quando si tratta di riunioni sempre tutti su al nord. e invece no. si organizza ad ischia, abbiamo anche le strutture ricettive amiche che ci possono fare un occhio di riguardo, si portano, tranquillamente le signore e così, tutti, ma proprio tutti, potranno anche comprendere, come noi poveri isolani "sperimm'" per poter partecipare a qualche riunione in terraferma e gli orari delle navi ci frenano. Ma tanto, voi restate a dormire qui, la falegnameria completa c'è, tutte macchine prettamente in ghisa 380V., per i puristi, seghe e scalpelli jap pure, banco da lavoro pure (mi sto impegnando il lab di danilo), i posti belli per far girare le signore e per fargli fare qualche piccolo acquisto ci sono, se serve una guida per far fare un giro dell'isola alle signore... va be' mi sacrificherò io. potremmo farlo anche a breve, il tempo di organizzarci. si può fare una bella due giorni, in cui fare qualcosa di concreto.
                          ciao max

                          nella vita basta metterci ritmo,
                          purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
                            Benedetto figliolo avevi forse perso la retta via ?
                            Cominciavo a temere che ormai fossi sepolto sotto una montagna
                            di Panettoni e cotechini
                            Ciao Max, Benvenuto !
                            no caro stefano, ho solo ricevuto il regalo telecom di natale: adeguamento linea adsl a 7 Mega, con conseguente collasso, linea troppo vecchia per supportare la potenza richiesta. Black out di giorni sette, con vaghe e mensognere promesse, ma in fondo mica è colpa loro che io il guasto l'ho beccato nel periodo di natale. linea rimessa in sesto, per modo di dire, il giorno 2, viaggiavo a 56K. ulteriore segnalazione con promessa di ripristino entro il 5, c'era un guasto in centrale. miracolo, la mattina del tre si viaggiava quasi alla velocità giusta, ma a raffiche, come il vento: cominciava piano piano, poi all'improvviso una folata di kb, che diventavano Mb, poi di nuovo refoli di kb (56, a volte meno) poi il nulla.
                            stamattina il miracolo ALLELUIA- ALLELUIA,l'ADSL sia con voi, ha detto l'operatore e così fù. speriamo bene. caro strefano, devo ammettere che, ora che hai cambiato avatar, non credo che saretta dirà più che ti vuole come papà, ma proprio, tuttalpiù, ma tirato tirato, ti può dire che ti vuole come zio.
                            ora posso confessarti che con il vecchio avatar mi parevi mastrociliegia (dal libro PINOCCHIO), effettivamente sembravi un nonnino e invece...
                            io non metto la mia foto per evitare tumulti e poi, se la vede qualche donna, specie se è incinta....
                            ciao max

                            nella vita basta metterci ritmo,
                            purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Stefano Giammarco Visualizza il messaggio
                              Ben rivisto anche perché noi dellìestremo nord di pura razza ariana siamo in pochi e quindi mi sarebbe spiaciuto perderti
                              a teeee, invece ti volevo quotare, per apprezzare il fatto che è proprio vero che noi puri ariani con gli occhi biondi ed i capelli azzurri ci riconosciamo subito tra noi e che, effettivamente, siamo restati in pochi e bobbiamo essere bravi a mimetizzarci, sssssstttt, non dirlo in giro.
                              ciao max

                              nella vita basta metterci ritmo,
                              purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X