annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi più ne ha più ne metta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi più ne ha più ne metta

    Apicoltura
    "Mamma, è vero che sono le api a fare il miele?"
    "Certo!"
    "E come fanno a chiudere i barattoli?"

    Pierino torna da scuola.
    "Sai, mamma, oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo!"
    "Bravi, come avete fatto?"
    "Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro..."

    Nella notte di Natale due carabinieri passano davanti a una casa e vedono un tipo sospetto entrare dal camino e decidono di chiamare una volante per intervenire. Dopo che il sospetto è stato arrestato, lo portano alla centrale e lo mostrano al comandante, che dice decisamente arrabbiato:
    "RAZZA DI INCAPACI, ma vi rendete conto? Non riuscite proprio a usare il cervello? E poi ci lamentiamo che fanno le barzellette su di noi! Notte di Natale, vedete uno che entra in una casa con un sacco... non vi viene in mente che avete arrestato BABBO NATALE"

    Il Neologismo
    ELEVATORI
    Esortazione romana: "E togli quei tori"

    Messaggio su una segreteria telefonica. "Ciao chiunque tu sia. Oggi è un giorno fantastico e io me lo sto godendo. Spero per te che anche tu ti stia divertendo. Il pensiero di oggi è: Condividi il tuo amore con gli altri. BEEEP". "Um, si , pronto? Sono l'infermiera della clinica. Sono arrivati i risultati degli esami del sangue. Lei è positivo. Le consiglio di smettere di condividere il suo amore".

    Un balbuziente telefona al 12: "Pr Pr pr proooonto. Qua Qua Qua Qua qua quanto co co co co co costa te te te te tele tele tele tele telefona telefona telefona telefonare in A A A Ame Ame Ame Ame America ?!?!". "Credo proprio che a lei convenga prendere l'aereo..."

    Il nonno: "C'era una volta un albero di Natale gigantesco..."
    Il nipotino: "Sai che palle!"

    Qual è Il colmo per Babbo Natale?
    Essere stato colto in flagrante con le mani nel sacco!


    "Ma tu credi a Babbo Natale?"
    "Io? Ma se non credo neanche alle uova di Pasqua!"


    Il Neologismo
    ASTRINGENTE
    Stella che non riesce ad espellere la propria luce

    Papà, cos'è un giocattolo infrangibile?
    Quello che ti regalano a Natale
    e a Capodanno funziona ancora.

    Un signore va dal medico tutto sconvolto e fa: "Dottore, dottore, mia moglie e' una donna molto bella e mi tradisce continuamente!! Ogni sera va al bar di Mario e dice di si al primo uomo che le chiede di andare a letto con lei!! Sto impazzendo!!!!!! Mi dica cosa fare!!". "Innanzitutto si calmi, respiri profondamente e mi dica, esattamente, dov'e' questo bar di Mario?".


    Un giornalista a Totti riguardo la convocazione in Nazionale: "Totti carpe diem...". E Totti : "Lo sai che io non parlo inglese".

    Totti registra un promo per la Tv:
    "Vieni al CEPU, ci ho andato anch'io!".

    A Lourdes, un paralitico con una mano piegata verso il basso prega la Madonna: "Ti prego, Madonna, fammi venire le mani uguali", e la mano buona si piega paralizzata verso il basso. Allora il paralitico prega: "Ma no al contrario!", e le mani si piegano tutte e due verso l'alto!

    Fra bambini: "Tu lo sai cos'e' l'orgasmo?".
    "No, e tu?".
    "Io nemmeno. Però deve essere qualcosa che corre perche' ho sentito dire a mia madre che non lo raggiunge mai..."


    Caro Babbo Natale, siccome quest'anno sono stato buono vorrei ricevere come regalo...
    un giubbotto in RENNA!


    A Natale mia madre faceva sempre il tacchino.
    Una imitazione orrenda!


    Il Neologismo
    AULA MAGNA
    Mensa

    Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra?
    I regali!


    Il Neologismo
    AUTOCLAVE
    Arma automatica dell'eta' della pietra
    ciao max

    nella vita basta metterci ritmo,
    purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

  • #2



    Marco
    http://www.eltornidor.eu

    Commenta


    • #3
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Ultima modifica di Stefano54; 30-12-2008, 13:51.

        Commenta


        • #5
          Grandissimo max!!!
          ..mi sono piegato dal ridere!!
          Ciao..
          Mauro.

          "..Si corre in fretta e non si ha tempo di pensare,..e invece, bisogna camminare col passo e col pensiero."
          Mario Rigoni Stern.

          Commenta


          • #6
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              Max
              Sei una fonte inesauribile di buon umore, mi divertono molto i tuoi racconti umoristici.
              Ciao
              Enzo
              Enzo

              Commenta


              • #8
                Max è quello che ci tira su il morale

                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X