annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito Materiale Taiwan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sito Materiale Taiwan

    Ho trovato questo interessante sito di TAIWAN con prodotti intressanti (praticamente tutta la gamma di falegnameria) sprattutto in tema di banchi fresa e accessori.

    http://www.tool-r-us.com.tw

    Qualcuno lo conosce?

    Ho mandato una richiesta per alcuni prodotti dato che i prezzi non sono indicati. Stiamo a vedere.


    Valter
    Ultima modifica di Toto; 28-12-2008, 14:14. Motivo: Spostato sezione adatta

  • #2
    Originariamente inviato da fodecobs Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo interessante sito di TAIWAN con prodotti intressanti (praticamente tutta la gamma di falegnameria) sprattutto in tema di banchi fresa e accessori.

    http://www.tool-r-us.com.tw

    Qualcuno lo conosce?

    Ho mandato una richiesta per alcuni prodotti dato che i prezzi non sono indicati. Stiamo a vedere.


    Valter
    Valter, di norma è molto conveniente acquistare in Asia.
    Si deve prestare attenzione, oltre all'affidabilità del fornitore, alle varie tasse che poi si dovranno pagare in Italia alla consegna della merce, di sicuro l'IVA e il dazio, senza contare i costi di spedizione, sicuramente alti, e i tempi di consegna, mediamente lunghi.
    Una volta fatti questi conti la convenienza, di solito, si riduce di parecchio.
    E' preferibile, secondo me, cercare nella comunità europea, solamente per gli articoli non facilmente reperibili nella CE vale la pena acquistare in Asia o in USA.

    Enzo
    Enzo

    Commenta


    • #3
      Grazie Enzo, non è là prima volta che compro in Asia (China e Hong Kong), ho comprato parecchi amplificatori, componenti elettronici e altro so quindi come ci si comporta in tema di IVA e altro... Per avere convenienza è necessario concentarsi su articoli non molto grossi (per minimizzare i costi di trasporto), pagare sempre mediante Bank Transfer (meno rischi rispetto a carta di credito anche se più caro) in questa situazione si può utilizzare (come sempre ho fatto) anche una spedizione DHL (meno cara di quanto si pensi) con tempi di consegna contenuti.

      Per quanto riguarda articoli di questo genere non ho esperienza ti farò sapere se si concretizza qualcosa.

      Valter

      Commenta


      • #4
        se comperi qualcosa facci sapere che magari ci accodiamo per dividere le spese di spedizione e doganali
        se funziona è vecchio

        Commenta

        Sto operando...
        X