annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione di Sapri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione di Sapri

    Salve a tutti.
    Scusate se ancora non mi ero presentato (in realtà seguo con ammirazione questo sito già da circa un mese), ma per davvero non mi ero accorto che esisteva questa sezione.
    Grazie, comunque, ad “Entendido” per avermelo fatto notare; grazie anche per le parole di congratulazioni per il presepe in legno di noce.
    In ogni caso, bando alle ciance ed eccomi a Voi:
    mi chiamo Felice,
    ho compiuto da poco 44 anni (il 9/12),
    sono sposato con 2 figlie,
    sono laureato in Scienze Agrarie con Master in Agricoltura biologica,
    lavoro nel settore agricolo,
    ho vari hobby, tra gli altri la musica (suono organo e mandolino), la danza (dal liscio ai caraibici), l’agricoltura biodinamica e, ultimamente, dopo la morte del mio carissimo amico e Maestro Oreste, la lavorazione del legno.