annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo iscritto 'Tonywood'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo iscritto 'Tonywood'

    TONYWOOD IDEEinLEGNO nasce qualche tempo fa, esibendo da subito la grande manualità artigiana, piena di dedizione e passione, del creativo fondatore. Mirabile esempio di come la fantasia si tramuti in realtà con semplici linee date al legno, in grado di esprimere, il loro significato simbolico con le loro forme stratificate in livelli di diversi spessori e colori, con legni naturalmente, arricchiti dalle proprie venature.
    Oggetti dalle curve romantiche e dai tratti armonici,dalle forme pulite che impongono la loro fantasia nella realtà grazie alla loro espressività materica.
    Il talento nel disegno,trasmesso al legno,che in tutta la sua naturalezza continua ad essere vivo in figure armoniche, come animali,personaggi,orologi,quadri,lampade che pian piano sono entrate a far parte della realtà quotidiana.
    La TONYWOOD ha mostrato una variante della scultura del legno il suo "prodotto finito" per eccellenza, fatto a mano in italia, certificato, con materiali di qualità ed ecologici. Una linea di prodotti per la decorazione con tutte le caratteristiche estetiche e costruttive di una tradizionale abilità artigianale umbra, riconosciuta nel mondo creazioni uniche, in ogni dettaglio,ove protagonista indiscusso è il legno ,tramite tra noi e la natura.

    Visita i miei siti: xxxxxxxxxxxxx ECCOLO
    Ultima modifica di Toto; 30-12-2008, 12:25. Motivo: gia inserito nel profilo, da non linkare pubblicamente.

  • #2
    Ciao Stefano, benvenuto nel Truciolo
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Stefano!!
      P.S.La tua presentazione mi sa tanto di pubblicità, di solito qui si presenta la persona.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Non ho ben capito se è una presentazione o una pubblicità!
        Ciao Stefano, benvenuto tra noi!

        Commenta


        • #5
          ciao stefano benvenuto nel truciolo

          Commenta


          • #6
            Benvenuto!!
            Ciao..
            Mauro.

            "..Si corre in fretta e non si ha tempo di pensare,..e invece, bisogna camminare col passo e col pensiero."
            Mario Rigoni Stern.

            Commenta


            • #7
              Tonywood o Stefano68? Comunque Benvenuti!
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Benvenuto anche da parte mia!
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  .........

                  ciao e benvenuto nel forum, le tue opere mi piacciono molto......Bravo e tanti auguri.............Paolo
                  I miei lavori

                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto

                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Benvenuto Stefano!!
                      P.S.La tua presentazione mi sa tanto di pubblicità, di solito qui si presenta la persona.
                      Concordo pienamente con Toto.

                      Commenta


                      • #12
                        Uhmm, benvenuto anche se la presentazione e' alquanto strana.
                        Roberto IU1FKB

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X