annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sto provando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci sto provando

    La mia "creatura" (si fa per dire). Con grande fatica sto procedendo nella costruzione di questo "aggeggio". Non ho molto tempo libero dato che sono impegnato come "nonno a tempo pieno" e, pertanto, procedo molto lentamente anche grazie al fatto che non sono particolarmente esperto. Comunque, ci sto provando. Preciso che il tutto deve essere ancora levigato e le antine chiuse con i pannelli di tavolette. Le antine della parte superiore devono essere ancora completate con le cerniere. A seguire ci sono gli attrezzini del mio nipotino (già contagiato) dal virus del legno e la mia "tanuccia"

    Un saluto cordiale
    BUON ANNO

    Domenico - Ninni
    File allegati

  • #2
    Buono l'inizio, bravo.
    Bella la Stanley a rotelle del nipotino, e bella piena la tua tana.

    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Domenico, la credenzina che stai realizzando si presenta già simpatica ti raccomando di illustrarci alla fine le fasi della realizzazione( c'è sempre da imparare, almeno io). Se posso permettermi, dato che se non sbaglio possiedi la fresatrice, non sarebbe stato male arrotondare i perimetri ma, ripeto, de gustibus. Buon proseguimento e Buon Anno da parte mia.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio