annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio ristrutturazione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • inizio ristrutturazione....

    del laboratorio,stufo di lottare col costante disordine ho finalmente iniziato il primo dei mobiletti dedicati alla mia tana....ecco il primo,mobile portaminuteria,in costruzione....sono 48 cassetti di 38 cm di profondita' che saranno divisi in tre o quattro scomparti....di roba dovrebbe starcene
    ho utilizzato multistrato betulla da 18 e 10 mm,la struttura è interamente spinata e l'alveare a incastro a mezzo legno....spero solo di poterlo finire presto
    ciao neh
    File allegati
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

  • #2
    Lucianone, questo si che è un lavoretto utile, certo che ne avrai di roba da mettere!! Bravo!!

    P.S. Intravedo una maschera da saldatura, che lo hai anche saldato?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      finalmente vedo Luciano all'operacomunque ricordati di farne due,indovina perchè?

      Commenta


      • #4
        Di secondo mestiere faccio il MAGO e prevedo il futuro:
        Il mobile e troppo piccolo ed e' gia pieno .

        Quando ho rimesso mano alla stalla e ho finalmente finito le ristrutturazioni il primo pensiero e' stato: ma non sara' troppo grande???? seee ficcaci dentro un banco in ferro uno in legno una cassettiera un ' armadio la toupie una troncatrice la sega a nastro il trapano la moto .............e non ci stanno dentro la squadratrice e la pialle in compenso l' aspiratore e mezzo dentro e mezzo fuori e visto che spazio nella tettoia c'e' perche non ficcarci sotto 5/6 m3 di legname .

        Cosi di tanto spazio devo stare attento, quando ficco dentro le macchine che non ci sia niente in mezzo, e per completare l' opera mi hanno regalato un cipresso
        25102008%28009%29.jpg

        02012009(004).jpg

        Dimenticavo per completare l' opera un como in restauro .

        Comunque credo che chi piu' chi meno siamo tutti degli incredibili "accumulatori"
        Ultima modifica di Toto; 03-01-2009, 23:51. Motivo: Ruotato immagine comò per evitare torcicolli :-)

        Commenta


        • #5
          E bravo Luciano, complimenti !
          Ogni tanto non sarebbe male che ognuno di noi pensasse un po' alla sistemazione
          del posticino dove lavoriamo/divertiamo io...

          Commenta


          • #6
            tranquillo Nikk,quello è il primo di una serie di 6 come vedi accanto ce ne sta gia' un'altro in fase costruttiva....per accumulare si accumula,quello che mi infastidisce è non trovare mai le cose,ricomprarle e scoprire che ne avevo minimo tre scatole....dato che ormai il luogo è definitivamente consacrato a lab (evviva evviva) prima di intraprendere il prossimo di una lunga lista di cose per casa voglio almeno tentare di dare una parvenza di razionalita' a questo guazzabuglio infernale
            ciao

            ps

            io la moto l'ho gia' alloggiata altrove

            pps

            Toto,ho usato la saldatrice per un'altra cosa...e ho dimenticato di metterla via........
            Ultima modifica di ENTENDIDO; 03-01-2009, 21:32.
            cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
            ciao
            Luciano

            Commenta


            • #7
              Grande Luciano veramente bello .....

              Angelo....

              P.S.:se x un errore di calcolo ne escon 7 quello in più te lo addotto io con gran affetto e amorevoli cure
              Ciao by Angelo

              Commenta


              • #8
                Bravo Luciano!

                Poi mica dev'essere cosí facile far quadrare il tutto!

                Ora 48 cassetti per minuteria....

                Poi ci fai vedere che ci metti dentro peró...

                Ciao,
                Pitu
                Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                facebook.com/penaestradapousada

                Commenta


                • #9
                  Bellissimo lavoro luciano, sicuramente alla fine darà tante soddisfazioni e sopratutto ordine
                  Aldo

                  Commenta


                  • #10
                    Prevedo un lungo lavoro di riordino, direi che l'inizio non è affatto male
                    Bravo Lucianone
                    Alex

                    I Miei Lavori

                    Commenta


                    • #11
                      Urca Luciano, un lavoro certosino per fare tutti quegli scomparti e cassetti!!!

                      Complimenti!
                      Matteo


                      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                      Kant.

                      Commenta


                      • #12
                        E' un pò di tempo che penso di consacrare la mia tana definitivamente a laboratorio, aspetto di avere qualche altra macchina e poi inizio anch'io a mettere un pò d'ordine. Il tuo mobiletto è una buona idea per iniziare a farlo. Lo vedremo finito? Buon lavoro e Buon Anno Luciano!
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Gran bel lavoro Luciano
                          Lunga Vita e Prosperità

                          Commenta


                          • #14
                            Luciano, mi offro volontario, gratuito, per farti un data base per la gestione degli attrezzi.
                            Ma siamo sicuri che poi lo gestirai seriamente?
                            Enzo

                            A Nikk no, perchè necessita di un PC stratosferico.
                            Enzo

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissimo lavoro Luciano,

                              Marco
                              http://www.eltornidor.eu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X