annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetrificatore Poliuretanico su turapori all'acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetrificatore Poliuretanico su turapori all'acqua

    Domanda veloce (ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte)

    Posso passare un vetrificatore poliuretanico su un piano di un tavolo che è stato verniciato con impregnante all'acqua e turapori all'acqua?

    Posso rischiare? o ottengo qualche screpolatura.

    Grazie per le risposte
    Volere è Potere

  • #2
    Originariamente inviato da ZAM Visualizza il messaggio
    Domanda veloce (ho fatto una ricerca ma non ho trovato risposte)

    Posso passare un vetrificatore poliuretanico su un piano di un tavolo che è stato verniciato con impregnante all'acqua e turapori all'acqua?

    Posso rischiare? o ottengo qualche screpolatura.

    Grazie per le risposte
    Se per vetrificatore intendi vernice poliuretanica bicomponente la risposta per me è si . Non conosco altri vetrificatori
    sigpic ciao Basilio ..

    Commenta


    • #3
      Se quel vetrificatore che intendi tu è il classico vetrificatore per parquet, e non è all'acqua, credo avrai dei problemini di rigetto.

      Su un turapori sintetico posso dare vernice all'acqua, ma viceversa pare sorgano dei problemini.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ok! allora corro a comprare il vetrificatore all'acqua.

        Volere è Potere

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti e BUON ANNO , quoto Toto e mi permetto di esprimere la mia ,ciao ZAM visto che nn siamo molto distanti (forse 800mt )se hai problemi puoi sempre venire in deposito ,comunque un bicomponente poliuretanico nn puo' essere alpplicato su monocmponente all'acqua,si rimuone il tutto ,l'inverso si.Per qualsiasi chiarimento il mio n° pare di avertelo dato ciao.

          Commenta


          • #6
            Grazie! mille!

            Volere è Potere

            Commenta

            Sto operando...
            X