annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiera di sant'Orso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiera di sant'Orso

    Qualcuno mi ha detto che per vedere un bel pò di opere di intaglio valdostano a punta di coltello e sculture lignee, sarebbe il caso di fare una salto alla fiera di sant'Orso il 30 Gennaio ad Aosta. Ne sapete qualcosa? Me lo potete confermare?Grazie..........Paolo
    I miei lavori

    Paolo

  • #2
    http://www.fierasantorso.it/

    ciao
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      io probabilmente farò un giro il 31 col mio allievo, tempo permettendo...
      sigpicpassate a trovarmi su Intaglio Nel Legno ! e ora anche su un nuovo sito: Pipe Intagliate a Mano da Massimo Assumma

      Commenta


      • #4
        Certo Paolo,
        per me è un appuntamento obbligato. Ci vado tutti gli anni, anche perchè lavorando in val d'Aosta la conosco (la fiera) da molti anni.
        Ci sono i migliori maestri valdostani che fanno sopratutto scultura e tantissimi hobbisti che fanno sia scultura che intaglio. Purtroppo è limitata soltanto agli artisti valdostani e quindi manca la possibilità di confrontare scuole diverse, ma sicuramente ne vale la pena.
        Se decidi di venirci, potremmo metterci d'accordo per incontrarci e conoscerci di persona.
        i miei lavori

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Masso Visualizza il messaggio
          io probabilmente farò un giro il 31 col mio allievo, tempo permettendo...
          Peccato! io ci vado il 30 con una gita organizzata. Poteva essere un'occasione per conoscerci di persona! Sarà per un'altra volta! Ciao Massimo.................Paolo
          I miei lavori

          Paolo

          Commenta

          Sto operando...
          X