annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto dalla Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto dalla Toscana

    Mi chiamo Maurizio ed abito sul Monte Amiata (GR). Una passione innate per il legno, nonostante sia bancario (due combinate nella mia storia, l'ultima Minimax cu 300 venduta nel 2003 a seguito "incidente di percorso"). Mi sto a piccoli passi, riavvicinando a questo meraviglioso mondo ed ho recentemente riacquistato una Lab 30 del 1998, macchina simile alla mia vecchia cu300, ben tenuta anche se datata. Ho da poco scoperto questo bellissimo Forum frequentato si da hobbisty ma anche da professionisti che fanno della sicurezza un loro cavallo di battaglia. Continuate così, bisogna stare sempre all'erta e con le orecchie tese, mai considerarsi arrivati e sottovalutare la "bestiolina" con la quale abbiamo a che fare. Mi auguro di poter participare in futuro a qualche discussione e disporre della Vs/ cortesia se mai ce ne fosse bisogno e ... perdonate la lunghezza della presentazione. Un saluto.
    Maurizio.

  • #2
    Maurizio, ti ho appena attivato l'utenza e mi fa molto piacere vedere già la tua presentazione, questo non è da tutti. Ti do il benvenuto nel truciolo, è un piacere averti con noi.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao Maurizio benarrivato nel truciolo

      Commenta


      • #4
        Ciao Maurizio, è un vero piacere averti tra noi.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Salve Toto, mi sono casualmente imbattuto sui tuoi video su You Tube : sei "un grande", continua così.

          Commenta


          • #6
            Ciao, Maurizio, benvenuto sul truciolo!

            Pasquale.
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Ciao Maurizio, benvenuto tra noi!

              Commenta


              • #8
                Ciao Maurizio e Benvenuto! Mi dispiace per "l'incidente di percorso" di cui parli e grazie per l'altruismo dimostrato nella tua presentazione.
                FRANCO

                Commenta


                • #9
                  Ciao Maurizio e benvenuto
                  Alex

                  I Miei Lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Vi ringrazio per il benvenuto. Maurizio

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Maurizio benvenuto nel truciolo...da un altro bancario....

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto!!!


                        Marco
                        http://www.eltornidor.eu

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Maurizio, benvenuto tra noi
                          Roberto IU1FKB

                          Commenta


                          • #14
                            Ti porgo anch'io il mio benvenuto sul Truciolo.
                            Lunga Vita e Prosperità

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao e benvenuto anche da parte mia, è un piacere averti nel truciolo!
                              Matteo


                              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                              Kant.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X