annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FacciaTosta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FacciaTosta

    10 anni fa, per divertimento, feci queste cose con il mio vecchio dremel,con piccoli pezzi di legno recuperato, 3/10 cm, sopratutto corbezzolo e ulivo, libere riproduzioni di antichissimi "bronzetti". Anche le mascherine sono libere interpretazioni di antiche maschere (apotropaiche) (scacciademoni). Nulla di lontanamente vicino alle cose bellissime che ho visto in queste pagine però, dato che non posso andare in tana causa influenza e comunque, anche questo esperimento l'avevo fatto, perché non renderlo pubblico? Sono proprio "senza pudore"

    ciao ciao
    File allegati

  • #2
    Non bisogna mai vergognarsi dei propri lavori e poi devo onwstamente dirti che quese opere non sono affatto male anzi, sopratutto valutando il fatto che sono state fatte con uno strumento elettrico che per certi versi può essere più difficile da controllare di un coltellino ben affilato.
    Lunga Vita e Prosperità

    Commenta


    • #3
      belle

      Ciao.
      Direi che non solo non devi autoccusarti ma devi andare fiero per quello che hai fatto! Davvero carine.
      Mi hai dato uno spunto per utilizzare al meglio piccoli scarti di legno.
      Ennio
      CIAO Ennio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
        Ciao.
        Direi che non solo non devi autoccusarti ma devi andare fiero per quello che hai fatto! Davvero carine.
        Mi hai dato uno spunto per utilizzare al meglio piccoli scarti di legno.
        Ennio
        Anche secondo me che di scultura non ci capisco una cicca,

        Marco
        http://www.eltornidor.eu

        Commenta


        • #5
          Non sminuire i tuoi lavori, a me piacciono, in particolare le maschere.

          Ciao
          Alberto

          Commenta


          • #6
            A me piacciono molto,bravo.

            Commenta


            • #7
              Anche a me piacciono molto, Bravo
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Molto belle, le maschere mi piacciono proprio.

                P.S. Devo dire che il tuo Dremel resiste parecchio.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Molto belle, le maschere mi piacciono proprio.

                  P.S. Devo dire che il tuo Dremel resiste parecchio.
                  In effetti questo apparecchio funziona benissimo: ne ho fatto un uso quasi costante in tutti questi anni. avevo iniziato con uno di marca "non marca" ma dopo un paio di settimane d'uso (di quello che facevo io) veramente duro, il collare dell'indotto si era consumato completamente e le spazzole toccavano sul basamento. E pensare che il collare doveva essere di bronzo.....!? Ho smontato poco tempo fa il dremel: Il collare è intatto e le spazzole sono quasi integre, oserei dire nuove. Spero che quelli che stanno producendo adesso abbiano le stesse caratteristiche. Comunque Ti ringrazio per l'incoraggiamento e, nello stesso, tempo ringrazio anche tutti gli altri, se mi posso permettere, "amici" che, sinora, mi hanno gratificato con i loro interventi.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Domenico qui siamo tutti amici..e le tue maschere sono veramente "gaiarde" come si dice da ste parti!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo Domenico veramente delle belle esecuzioni
                      Alex

                      I Miei Lavori

                      Commenta


                      • #12
                        Caro Dò, ti devo dire purtroppo che sono proprio brutti














                        .....ma proprio bei lavori e sei veramente bravo
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Domenico hai fatto proprio bene ad avere la faccia tosta, sono belle complimenti!

                          Commenta


                          • #14
                            Non vergognarti dei tuoi lavoretti, non sono niente male.

                            i miei lavori

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                              10 anni fa, per divertimento, feci queste cose con il mio vecchio dremel,con piccoli pezzi di legno recuperato, 3/10 cm, sopratutto corbezzolo e ulivo, libere riproduzioni di antichissimi "bronzetti". Anche le mascherine sono libere interpretazioni di antiche maschere (apotropaiche) (scacciademoni). Nulla di lontanamente vicino alle cose bellissime che ho visto in queste pagine però, dato che non posso andare in tana causa influenza e comunque, anche questo esperimento l'avevo fatto, perché non renderlo pubblico? Sono proprio "senza pudore"

                              ciao ciao
                              Belle! Complimenti! ....Paolo
                              I miei lavori

                              Paolo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X