PDA

Visualizza versione completa : Un furbetto gira per il forum

Toto
05-01-2008, 12.15.02
Forse non tutti sanno che abbiamo un visitatore che " credendo di essere furbo e non essere visto" ieri ha provato per più di 5 volte a loggarsi col mio nome utente, sbagliando la password per 5 volte consecutive.
So già che è un visitatore che viene da un'altra comunità, e guarda caso abbiamo anche il suo IP.
Ragazzi vogliamo dargli un consiglio?
Carissimo ESSERE prova a chiedermela la password che te la mando per e-mail
Credo che tu sia un povero infelice. :D

mastupeppe
05-01-2008, 12.34.27
Forse non tutti sanno che abbiamo un visitatore che " credendo di essere furbo e non essere visto" ieri ha provato per più di 5 volte a loggarsi col mio nome utente, sbagliando la password per 5 volte consecutive.
So già che è un visitatore che viene da un'altra comunità, e guarda caso abbiamo anche il suo IP.

:D:D:D:D:D:ahah:ahah:ahah:ahah

marschall
05-01-2008, 15.52.01
:ride :ahah

mjki
05-01-2008, 17.20.24
:prr :ride
.....................I furbi ci sono sempre che sarà mai ad iscriversi O FORSE HA QUALCOSA DA NASCONDERE sto ESSERE
Mjki

gianpaolo73
05-01-2008, 17.21.21
Povero caro!Non fare il timido registrati:ahah

Toto
05-01-2008, 18.32.31
:prr :ride
.....................I furbi ci sono sempre che sarà mai ad iscriversi O FORSE HA QUALCOSA DA NASCONDERE sto ESSERE
Mjki

Povero caro!Non fare il timido registrati:ahah

No ragazzi, questo ESSERE non gli interessa registrarsi, avrebbe fatto una registrazione per leggere alcune cose che diciamo qui, a lui interessava entrare con i grants da Amministratore, quindi voleva fare altro. Ma lo aspettiamo e lo facciamo Admin primario :D

ENTENDIDO
05-01-2008, 22.02.13
una volta si usava la spada per ordinare un cavaliere.........ma oggi,per noi gente pacifica,si puo' usare del buon rovere stagionato......:mad::mad:

:ride:ride:ride

viking57
05-01-2008, 22.06.07
:eek: Senza parole..... o meglio :prr all'ESSERE!!

Alex
05-01-2008, 23.44.52
Caro ESSERUCCIO se ti becchiamo una bella denuncia non te la leva nessuna ;););)

Stefano54
06-01-2008, 10.06.40
Anche con il mio Nick; ricevuta da Il Truciolo il 4-01-2008:

Stefano54,

Il tuo account su Il-truciolo.it è stato bloccato poichè qualcuno ha
tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5
volte. Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.

L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è:

Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere
minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password?
Utilizza questo link per resettarla:

Saluti, lo staff di
Il-truciolo.it

:prr

Toto
06-01-2008, 10.09.34
Stefano, l'indirizzo ip era visibile? o no?

Stefano54
06-01-2008, 10.11.47
Stefano, l'indirizzo ip era visibile? o no?

Perfettamente visibile ! Inviato per mp !

53ZAC
06-01-2008, 10.19.15
Se è lo stesso possiamo bannare l'IP?

Ciao

Toto
06-01-2008, 10.24.17
Perfettamente visibile ! Inviato per mp !

Se è lo stesso possiamo bannare l'IP?

Ciao

E' lo stesso! :ahah

C'è qualche altro che ha ricevuto la stessa notifica?

Eviterei di bannare l'ip, mi piacerebbe farlo divertire un po' così poi ci divertiamo tutti.

Vi informo che da questo momento i non registrati non possono accedere a questa sezione, quindi che ne dite se aspettiamo per vedere se gli viene la brillante idea di registrarsi?

donhaldo
06-01-2008, 11.15.11
Vi informo che da questo momento i non registrati non possono accedere a questa sezione, quindi che ne dite se aspettiamo per vedere se gli viene la brillante idea di registrarsi?

Potrebbe essere interessante. ;)
Pero' se e' furbo si registrera' utilizzando un altro IP... :mad:

Toto
06-01-2008, 11.18.17
E io ti assicuro che se è furbo, lo becchiamo lo stesso :sorr

mastupeppe
06-01-2008, 12.35.48
E io ti assicuro che se è furbo, lo becchiamo lo stesso :sorr

azzz! sì tuost'!

gianpaolo73
06-01-2008, 16.20.30
mmmmmmmmmmmm! Direi che la faccenda si fà interessante.

micromax
06-01-2008, 16.35.48
:eek: Senza parole..... o meglio :prr all'ESSERE!!

scusa, ma non sono daccordo. lo sberleffo non va fatto al povero essere, il solito servo sciocco del momento, bensì all'essere di m....a, che lo manda ad indagare, per saere di che si parla in amministrazione. la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa, infatti questo mio modo impulsivo di reagire mi è costato, e fù giustissimo, la cancellazione di un mio post da parte di toto.
Caro toto, non ti scomporre più di tanto. purtroppo anche la casa costruita con le migliori tecnologie, può essere attaccata e visitata da schifosi esseri striscianti e vomitevoli. purtroppo non lo fanno per cattiveria, loro seguono la propria natura, mica è colpa loro se sono abomini di natura e non sono capaci di vivere nella pulizia, ma devono sempre strisciare in qualcosa di lercio e schifoso, altrimenti muoiono. Purtroppo, anche non volendo essere razzisti, cosa che non sono assolutamente, bisogna, nostro malgrado, ammettere che esistono esseri men che corretti, non per loro scelta e senza possibilità di prendere coscenza, perché la loro mente è cos', di basso profilo e gretta. non biasimiamo il cane, ma il padrone.

ma qualcuno vorrebbe dirmi perché non riesco ad inserire le faccine ed a usare la risposta immediata????? TOTOOOOOOOOOOOOOOO

peenty
06-01-2008, 22.11.31
me le date queste password o no?
:ahah

viking57
06-01-2008, 22.25.55
scusa, ma non sono daccordo. lo sberleffo non va fatto al povero essere, il solito servo sciocco del momento, bensì all'essere di m....a, che lo manda ad indagare, per saere di che si parla in amministrazione. la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa, infatti questo mio modo impulsivo di reagire mi è costato, e fù giustissimo, la cancellazione di un mio post da parte di toto.
Caro toto, non ti scomporre più di tanto. purtroppo anche la casa costruita con le migliori tecnologie, può essere attaccata e visitata da schifosi esseri striscianti e vomitevoli. purtroppo non lo fanno per cattiveria, loro seguono la propria natura, mica è colpa loro se sono abomini di natura e non sono capaci di vivere nella pulizia, ma devono sempre strisciare in qualcosa di lercio e schifoso, altrimenti muoiono. Purtroppo, anche non volendo essere razzisti, cosa che non sono assolutamente, bisogna, nostro malgrado, ammettere che esistono esseri men che corretti, non per loro scelta e senza possibilità di prendere coscenza, perché la loro mente è cos', di basso profilo e gretta. non biasimiamo il cane, ma il padrone.

Hai perfettamente ragione , ma vedi, per me è già difficile comprendere come una persona possa arrivare a compiere simili gesti in un contesto come un forum, che dovrebbe essere giusto un luogo dove rilassarsi e come arricchimento collettivo verso un hobby o anche solamente come modo per socializzare. Arrivare poi a pensare che possano addirittura esserci " servi " , come li chiami tu, di simili individui..beh....è proprio vero che non si finisce mai di imparare.....:(

donhaldo
06-01-2008, 23.01.18
la piccolezza e la bassezza mentale di tali esseri mi fà sempre ribrezzo. prima mi faceva andare il sangue alla testa

Non devi stupirti ne' arrabbiarti, perche' l'esistenza di siffatte abominevoli
creature e' una necessita': senza di esse non sarebbe possibile
apprezzare, per contrapposizione, il bello che c'e' nell'essere umano
e nel mondo (compresi i forum dedicati al legno... :D)

ZAM
06-01-2008, 23.36.38
Il miglior disprezzo è la non curanza!!!

matteofra
07-01-2008, 15.42.47
Manco per qualche giorno dal forum e al rientro trovo questo simpatico topic........... non vi posso mai lasciare soli!!!!!!

Matteo

Toto
07-01-2008, 17.06.46
ma qualcuno vorrebbe dirmi perché non riesco ad inserire le faccine ed a usare la risposta immediata????? TOTOOOOOOOOOOOOOOO

Guarda bene nel monitor :sorr io dico che prima o poi le troverai anche tu :ahah

micromax
07-01-2008, 21.27.43
Hai perfettamente ragione , ma vedi, per me è già difficile comprendere come una persona possa arrivare a compiere simili gesti in un contesto come un forum, che dovrebbe essere giusto un luogo dove rilassarsi e come arricchimento collettivo verso un hobby o anche solamente come modo per socializzare. Arrivare poi a pensare che possano addirittura esserci " servi " , come li chiami tu, di simili individui..beh....è proprio vero che non si finisce mai di imparare.....:(

esistono, esistono. credimi. io, purtroppo ne incontravo, fino a qualche mese fà decine al giorno. sono esseri tanto meschini e privi di pa..e che hanno sempre bisogno di un padrone, che di solito, non è molto più intelligente di loro. sono associazioni di squallidi esseri senza capacità di pensiero proprio, ma se li senti ragionare fanno voli altissimi, tranne ,poi, a constatare che sono completamente vuoti ed incapaci di iniziativa.

Guarda bene nel monitor :sorr io dico che prima o poi le troverai anche tu :ahah
divertiti. pure diventerò simpatico come un fruncolo al c..o.

stefano702
15-01-2008, 13.12.19
Il miglior disprezzo è la non curanza!!!

Quoto in pieno ZAM!!!
Più se ne parla e più lo rendiamo importante. :D:D:D

Meglio lasciar perdere e farlo cuocere nel suo brodo!!!

stefano

Alessio
21-02-2008, 20.29.41
Caro ESSERUCCIO se ti becchiamo una bella denuncia non te la leva nessuna ;););)

E da bere non ci offre ?:ride

Alex
21-02-2008, 20.44.39
E da bere non ci offre ?:ride

Vedo che il babbo ti insegna bene :D:D:D

Toto
08-05-2008, 10.11.21
Ragazzi ho spostato questa discussione in questa sezione in modo che tutti possano leggerla, anche i non registrati.
Questo al solo scopo di dare la possibilità a quell'essere schifoso che cerca di entrare con gli account di altri utenti, cercando di violare la password, di poter leggere tutto.

Dovete sapere che ha provato nuovamente a violare la password di un altro utente.

Caro Essere ( se così ti si puo' chiamare) ti interessano così tanto le sezioni nascoste? Ma lo sai che tutte le volte che provi a violare un account lasci il tuo indirizzo IP ?
Sei una cosa inutile, forse ti credi furbo, ma, non lo sei affatto.
Basta registrarsi sai, forse vuoi restare anonimo perchè sai di essere poco gradito, non potrebbe essere diversamente, non hai nemmeno le palle, e sicuramente è così e lo stai dimostrando. Vedi, quelli come te hanno un solo habitat... la fogna!

Stefano54
08-05-2008, 12.21.56
Ma una denuncia alla Polizia Postale...?
Sai dopo le risate che ci facciamo in questa sezione !
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif

matteofra
08-05-2008, 15.31.21
Ma una denuncia alla Polizia Postale...?
Sai dopo le risate che ci facciamo in questa sezione !
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/581.gif

Non male come idea!!!!!!!!!

manino
16-05-2008, 12.52.41
Denuncia,anche perche' cosi' la voglia gli passa di rompere les pelotas agli altri.
P.S.
Cosi' sapremo anche noi tutti nome e cognome hehehhe

parlapa
04-07-2008, 15.21.27
ma anche se questo degno rappresentante delle letamaie riuscisse nel suo intento,secondo me verrebbe sgamato comunque perchè ognuno di noi ha un certo modo di scrivere che è come un'impronta digitale,quindi lo si scoprirebbe subito che non è l'intestatario originale della pass che sta scrivendo

tarlo
30-12-2008, 23.19.49

ma a che pro tutto questo?che vantaggio si può ottenere facendo una cosa simile?Di gente strana ce n'è però! Io sono nuovo e spero di non fare errori perchè come operatore di comp.sono piuttosto scarso.Comunque il miglior sistema è ignorare certa gente,ci patisce di più.Forse quando è nato il tipo il cervello era un optonal e il padre era a scarso di soldi.eh eh.

Eltornidor
31-12-2008, 07.04.47
ma a che pro tutto questo?che vantaggio si può ottenere facendo una cosa simile?Di gente strana ce n'è però! Io sono nuovo e spero di non fare errori perchè come operatore di comp.sono piuttosto scarso.Comunque il miglior sistema è ignorare certa gente,ci patisce di più.Forse quando è nato il tipo il cervello era un optonal e il padre era a scarso di soldi.eh eh.
INVIDIA?
Marco

Toto
31-12-2008, 07.29.19
Se puo' farvi felici, ci hanno provato a natale fecendo la stessa identica cosa con Febbraio80.

Stefano54
31-12-2008, 07.36.50
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/festivi/0009037.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/festivi/0009037.gif

parlapa
31-12-2008, 16.39.28
ma alura lè prope piciu!!!!

MisterQ
31-12-2008, 17.07.11
Ed io che ho letto tutto pensando fosse una cosa recente...l'essere è sempre lo stesso?

Stefano54
31-12-2008, 19.33.36
Ed io che ho letto tutto pensando fosse una cosa recente...l'essere è sempre lo stesso?

Se non è lo stesso è sicuramente della stessa razza! :ahah

Eltornidor
01-01-2009, 11.30.04
Se puo' farvi felici, ci hanno provato a natale fecendo la stessa identica cosa con Febbraio80.
Con Febbraio dovevano provarci a febbraio e non a natale... :ride:ride:ride:ride:ride
Marco

Alessio
01-04-2009, 17.20.03
TOTO cedigli il posto per 1 giorno;)
forse vuole solo creare un po di scompiglio
oppure ESSERE creati un forum;););)

scolosi
02-12-2009, 18.59.03
Al Signore che si crede furbo vorrei dirgli solo una cosa, ma non hai nient'altro da fare che rompere in giro per la rete?
Perchè non passi il tempo con cose intelligenti.

Toto
02-12-2009, 19.06.44
Al Signore che si crede furbo vorrei dirgli solo una cosa, ma non hai nient'altro da fare che rompere in giro per la rete?
Perchè non passi il tempo con cose intelligenti.

E' un topic molto vecchio, ormai si sarà stufato :ahah

scolosi
02-12-2009, 19.23.14
E' un topic molto vecchio, ormai si sarà stufato :ahah

Scusa Toto ma essendo un topic "In rilievo", nn avevo notato la data, cmq una voce in più al grande coro scaccia rotture credo faccia sempre bene, che questo camorria si sia stufato me lo auguro vivamente.
Ciao
Santi

Toto
02-12-2009, 19.41.15
Scusa Toto ma essendo un topic "In rilievo", nn avevo notato la data, cmq una voce in più al grande coro scaccia rotture credo faccia sempre bene, che questo camorria si sia stufato me lo auguro vivamente.
Ciao
Santi

si credo di si o forse gli si è bloccato l'IP accidentalmente :ahah

Romano
02-12-2009, 22.16.35
A onor del vero erano mesi che volevo rispondere a questo thread, scrivendo che per mia esperienza personale in altri forum molto grandi, questo genere di "bombardamento" è riservato ad admin e moderatori (o a gente molto antipatica a livello personale, ma in rari casi) ed è effettuato perlopiù da ragazzini e rompiscatole in erba che nulla sanno del forum nè dell'utente vittima.
Quasi sempre non hanno niente a che fare con il forum specifico, ma si divertono a rompere le scatole senza alcun motivo.

Il "divertimento" per questi bimbetti (io mi divertivo in altro modo) consiste nel mettere in difficoltà il "colpito" bloccandogli semplicemente l'accesso a causa del limite di accessi erronei imposto dal forum per sicurezza.
Per far questo basta anche un bambino di 6 anni: basta inserire userid del tizio che vuole bloccare e magari "pippo" come password N volte (5 volte bastano normalmente, dipende da come si è configurata l'opzione in amministrazione), giusto per causare qualche "disturbo" da far perdere 2 minuti alla vittima.
Ovviamente non potranno mai entrare, giusto... rompere un pò le scatole.
"giochini innocenti per bambini defi*ienti".

Me ne sono capitati parecchi in passato.

Toto
03-12-2009, 22.17.02
Romano, posso assicurarti che questo non era un bambino innocente.

Romano
03-12-2009, 22.51.21
Romano, posso assicurarti che questo non era un bambino innocente.

beh... ti credo e mi spiace, sinceramente.
comunque credo proprio che il detto: "giochini innocenti per bambini defi*ienti".
si applichi ugualmente! :ahah

Toto
03-12-2009, 22.58.13
beh... ti credo e mi spiace, sinceramente.
comunque credo proprio che il detto: "giochini innocenti per bambini defi*ienti".si applichi ugualmente! :ahah

Volevo dirlo, ma l'ho lasciato sottinteso

zambocome
04-12-2009, 07.58.20
Partecipare è bello ma farlo in modo fraudolento è scelta pessima che si ritorce contro chi la mette in atto.
Vivi proprio un momento difficile, se ci dici chi sei e dove sei possiamo venire incontro alle tue esigenze................di troncatrici ne abbiamo in grande quantità........:ride

Romano
04-12-2009, 09.40.03
Partecipare è bello ma farlo in modo fraudolento è scelta pessima che si ritorce contro chi la mette in atto.
Vivi proprio un momento difficile, se ci dici chi sei e dove sei possiamo venire incontro alle tue esigenze................di troncatrici ne abbiamo in grande quantità........:ride

...azz!!!!

ahahahah ahahahhahahahahaahahahahah!!! :ride